annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Definizione indirizzo di partenza delle merci.

fascar
Utente della Community


Come DEFINIRE l'indirizzo di partenza per le merci messe in vendita?

Dovrei aggiungere delle inserzioni ma:
1) la merce che andrà in vendita non si trova al mio "indirizzo base";
2) inoltre la merce partirà per le spedizioni dal capoluogo.






Aggiungo che non accetto restituzioni, ma nel caso ebay o forza maggiore imponesse questa formula PREFERIREI poi riceverli comunque al mio "indirizzo base" (per questioni di sicurezza/controllo) che, ripeto, non coincide con l'indirizzo reale di "ubicazione delle merci" in vendita. 

Come devo fare per definire questi aspetti?
Avendo già provato ho visto che in inserzione risulta che la mia merce parte dal mio "indirizzo base", ma non è così, allo stato reale dei fatti la merce neppure si trova al mio "indirizzo base", e per giunta verrà spedita dal capoluogo.
Altre note: mi piacerebbe modificare il mio "indirizzo base" ma se modifico il mio "indirizzo base" ovviamente poi non coincide con i dati di registrazione di Paypal che sono i dati miei personali (non quelli della mia merce), in altre parole non è consentito, e perciò non posso risolvere in questa maniera. 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Definizione indirizzo di partenza delle merci.

aracnotto
Utente della Community

Ciao, non mi pare sia un grandissimo problema da dove partono (a meno che non siano all'estero)!

Al massimo specificalo nella descrizione e non accettare il ritiro in zona!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Definizione indirizzo di partenza delle merci.

Grazie aracnotto,
e domando scusa ma avevo invertito per sbaglio l'ordine.
CORREGGO: <<Aggiungo che non accetto restituzioni, ma nel caso ebay o forza maggiore imponesse questa formula PREFERIREI poi riceverli comunque all'indirizzo reale di "ubicazione delle merci" in vendita (per questioni di sicurezza/controllo) che, ripeto, non coincide con il mio "indirizzo base".>>
Avendo iniziato a consultare mi sembra di aver visto che si può modificare l'indirizzo per il reso a seconda del caso.

Ma questa è una nota a margine.  Si deve risolvere l'altro punto.


Adesso il mio interesse è far apparire chiara l'inserzione nei titoli cambiando appunto l'indirizzo di partenza delle merci.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Definizione indirizzo di partenza delle merci.

se usi un account professionale sei obbligato alle regole nazionali di recesso del prodotto entro 14gg poi per l'elettronica legato a garanzia di due anni inoltre se invece usi un account privato non hai l'obbligo di restituzione ma questo non ti mette al riparo da pay pal per le regole della società che permette la restituzione del prodotto quindi importante è l'indirizzo di pay pal descritto poichè è lì che vuole la merce!  

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta