annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E anche con IOINVIO ho chiuso...

sardana59
Utente della Community

Soldi buttati, quelli del ritiro organizzato con questo corriere...

Un ritiro che doveva avvenire il 4 dicembre, un reclamo aperto il giorno successivo ed ancora nessuna notizia : bravi...

Dov'è la celerità tanto vantata ?

E la pronta assistenza ?

Continuiamo così...

 

Bachisio.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

E anche con IOINVIO ho chiuso...

sardana59
Utente della Community

Il servizio al cliente di IOINVIO...

 

Gentile Cliente,

 

in merito alla segnalazione da lei effettuata per la spedizione in oggetto, la informiamo che abbiamo provveduto ad annullare l’ordine ed il pagamento della spedizione è stato solo prenotato dal suo strumento di pagamento e non le sarà decurtato il costo della spedizione, in quanto la fattura viene creata solo al momento del ritiro.

A breve, l’importo sarà di nuovo disponibile nel suo credito.

 

Cordiali Saluti

 

E il tempo che ho perso, egregio operatore dei miei.... ?

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

E anche con IOINVIO ho chiuso...

Mi sono sempre trovato bene con questo servizio di spedizione per cui ho aperto anche un conto su cui ho depositato un po di credito.Ora visto che il servizio non è piu funzionante numero verde inesistente e nessuna risposta tramite email vorrei sapere come posso fare per recuperare il MIO credito residuo.

Saluti

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

E anche con IOINVIO ho chiuso...

babelofmind
Utente della Community

 

 Purtroppo anche io sto avendo non pochi problemi con questo corriere.

 Il ritiro era fissato per venerdì 10 e ancora oggi li sto aspettando. Ho effettuato una procedura di sollecito e niente, ieri ho mandato loro un'email ma

 non ho ricevuto risposta Smiley frustrato

 Cerco un opzione per annullare l'ordine e farmi rimborsare ma al momento non la trovo

 Si accettano suggerimenti!

 

 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

E anche con IOINVIO ho chiuso...

3 pacchi io invio da ritirare, il 22/ 9 non si è visto nessuno, nessuna comunicazione in merito.

pwd di accesso bloccata, mandate 2 mail, telefonata a mio carico al cc e nula di fatto, ADDIO IONVIO.

Sto già restituendo soldi a utenti incazzati che credono sia io che non vogl

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

E anche con IOINVIO ho chiuso...

Ciao, pensa che io ho in giro un pacco dal 14 e dal 21 è fermo a Milano, la causa è un'agitazione dei cobas che ha bloccato tutte le spedizioni oltre i 5kg.

Ringraziamo i sindacalisti se il nostro povero paese è nella merda.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

E anche con IOINVIO ho chiuso...

Ciao, mi chiamo Alessandra. Io aspetto il corriere dal 21 dicembre. Vorrei ANNULLARE il ritiro ma sul sito la voce non compare, come posso fare? Per mail non rispondono.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

E anche con IOINVIO ho chiuso...

Sono nella tua stessa identica situazione, non so come farmi rimborsare perchè nel sito la voce non compare!

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

E anche con IOINVIO ho chiuso...

Ciao. Ho anche io avuto problemi con ioinvio e li ho tutt'ora visto che aspetto il corriere da 9 giorni e nonostante le segnalazioni e chiamate non riesco a risolvere e nemmeno a farmi rimborsare, mi sapete dire come fare? Nel sito non compare nessuna voce per l'annullamento del ritiro e il rimborso!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

E anche con IOINVIO ho chiuso...

Stessa situazione, prenotato ritiro venerdì 26 gennaio e non si è visto nessuno! Aperto ticket, per ora senza esito. Siete riuscit ad annullare il vostro ordine? Sono stufo, l'acquirente aspetta, dovrò spedire con un altro corriere!

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta