annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ENNESIMO PROBLEMA CON IL GESTORE DELLE SPEDIZIONI

valter.t
Utente della Community

Questa mattina mi accingo a stampare l'etichetta per spedire un pacco a Milano. Inserisco il peso di 1,33 Kg. e inserisco le misure di 46x34x12 cm.: senza possibilità di errore sono nel primo scaglione 0-3kg.

SORPRESA, SORPRESA!!! La tariffa per il Paccocelere3 è di 6,74 euro invece che 5,95 euro come recita ancora adesso il listino che ho subito controllato per scrupolo (lo fanno pagare allo stesso prezzo del Paccocelere1?).

ALLEGO IL FILE JPG CON LA CATTURA DELLA SCHERMATA VISTO CHE QUANDO CI SI LAMENTA NEGANO SEMPRE L'EVIDENZA.

Nei giorni scorsi, altra SORPRESA: ho acquistato una spedizione, l'ho pagata con Paypal e NON MI HANNO INVIATO L'ETICHETTA. Se ho voluto spedire il pacco ho dovuto acquistare un'altra spedizione, tutto documentato: ho DUE RICEVUTE DI PAGAMENTO PER 5,95 EURO DI PAYPAL e UNA SOLA FATTURA DA 5,95 EURO EMESSA DA PACKLINK.

Pensate che mi abbiano rimborsato ??? Aspetta e spera !

Il bello è che quando li ho contattati per dire CHE NON MI AVEVANO INVIATO L'ETICHETTA mi hanno risposto di inviarli il codice IT2016EBAY+tre zeri+sette numeri che guarda, guarda COMPARE SULLA FATTURA CHE NON MI HANNO INVIATO...

Domande a cui nessuno risponderà: Dov'è finita la mia spedizione? Dove sono finiti i miei soldi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ENNESIMO PROBLEMA CON IL GESTORE DELLE SPEDIZIONI

valter.t
Utente della Community

Ho provato a spedire un pacco di piccole dimensioni e l'addebito è stato corretto: 5,95 euro.

Incuriosito dalla cosa ho provato a modificare le dimensioni del pacco che mi preventivava a 6,74 euro.

Ho constatato che se inserisco (invece di 46x34x12) una misura fino a 32x34x12 mi preventiva correttamente 5,95 euro.

Se inserisco una misura a partire da 33x34x12 torna a preventivare 6,74 euro.

E' come se invece di considerare i 150 cm. limite di somma tra i lati per lo scaglione, consideri 78 cm. limite e poi passi a una tariffa maggiorata (???). 

Personalmente ho spedito pacchi con misure che sfioravano i 150 cm. e ho sempre pagato 5,95 euro.

Continuo a non capire. Sono pochi spiccioli, d'accordo, ma è il principio che non mi piace.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ENNESIMO PROBLEMA CON IL GESTORE DELLE SPEDIZIONI

valter.t
Utente della Community

Per correttezza, e ad onor del vero, devo dire che quest'oggi Packlink mi ha rimborsato l'importo della spedizione "fantasma". Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta