annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay comunica dati sbagliati al venditore

gton1437
Utente della Community

Salve a tutti,

ho acquistato un oggetto scegliendo spedizione con contrassegno, ma dopo 4 giorni ancora non è arrivato, dopo aver cominicati il fatto al venditore mi chiama, dicendo che il corriere non ha consegnato il pacco perchè i dati sono mancanti.

il venditore ha ricevuto la mai da ebay con tutti i dati corretti, ma senza Cognome del destinatario.

Naturalmente i miei dati sono tutti corretti e completi, e gli stessi di PayPall con il quale ho pagato.

lasciando perdere che il venditore poteva controllare e chiamarmi prima, è possibile ricevere il rimborso delle spese di spedizione?

non è tanto per 6€ ma per principio, ne avevo bisogno subito e ho pagato per un servizio che non ho usato, ma sopratutto per capire come mai ebay ha fatto questo errore e come fare perchè non capiti nuovamente.

 

spero qualcuno mi aiuti...grazie in anticipo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ebay comunica dati sbagliati al venditore

Prova con la chat:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

 

magari ti chiariscono il busillisi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ebay comunica dati sbagliati al venditore

Non credo che riuscirai ad avere il rimborso delle spese (immagino che tu avessi pagato un extra per il contrassegno e che poi tua abbia dovuto pagare nuovamente per la rispedizione), non dal venditore che ha spedito come da tua richiesta, né da eBay che non rimborsa.

 

Ma sono dubbioso sulla versione fornita dal venditore, se i tuoi dati sono corretti (tu dici che lo sono e non ho motivo di dubitarne ma ti consiglio comunque di controllare) e se la sua versione è veritiera non avrà motivo di negarti l'invio di una copia della mail che ha ricevuto da eBay.

 

Infine: se hai un conto PayPal perchè mai pagare in contrassegno?

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ebay comunica dati sbagliati al venditore

ho dovuto pagare in contrassegno per ricevere prima il pacco(1-2 giorni contro i 7-10) il fornitore mi ha inviato uno screan shot della mail(non so se modificata) durante la telefonata, e fortunatamente non ho dovuto pagare nuovamente la spedizione perchè il pacco in realtà non è mai partito dal corriere(fin'ora spero, dato che ancora non l'ho ricevuto)

ho anche scritto all'assistenza clienti ebay ma non ho ancora ricevuto risposta. 

vorrei solamente evitare che capiti nuovamente.

grazie comunque per la risposta

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ebay comunica dati sbagliati al venditore

Senei tuoi dati non metti il cognome non sarà l'ultima volta che ti accade quanto descritto.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ebay comunica dati sbagliati al venditore

Prova con la chat:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

 

magari ti chiariscono il busillisi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ebay comunica dati sbagliati al venditore

dopo i tempi biblici della chat ho risolto tutto

inizialmente sembrava essere PayPall ad avere comunicato i dati sbagliati, ma in realtà l'indirizzo era realmente incompleto anche su ebay..quello che controllavo era indirizzo del profilo, che anche se uguale, non è quello di spedizione..devo stare più attento:)

Grazie per il tempo che mi avete dedicato

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta