annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esiste un servizio di spedizione che fornisca in anticipo il codice di tracciabilità?

yopalomo83
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

ho una brutta gatta da pelare: mi serve inviare un pacco entro il 21 aprile (festivo) per una situazione rocambolesca che si è venuta a creare: il pacco che devo inviare è relativo a un oggetto ricevuto danneggiato da un utente qui su ebay; ho vinto la pratica e devo restituire il pacco al mittente

 

Purtroppo tale utente, non essendo d'accordo con la decisione di ebay, ha temporeggiato portandomi al limite dei 10 giorni solari disponibili per inviare il pacco al suddetto, non fornendomi l'indirizzo di invio.

Mi ritrovo così, per errore mio comunque a essere onesti, non avendo visto l'indirizzo di spedizione in calce alla mail di paypal, a sabato 19 a dover fornire a paypal il codice di tracciabilità entro il 21 aprile per poter ottenere il rimborso.

 

Date queste premesse, quindi, mi serve sapere se esiste un servizio che, appena effettuato l'acquisto della spedizione online (da qui a lunedì è ovviamente tutto chiuso), mi possa fornire un codice di tracciabilità per poi inviare il pacco con calma.

 

Un grazie davvero sentito a chi dovesse risolvermi questa brutta magagna Kafkiana

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Esiste un servizio di spedizione che fornisca in anticipo il codice di tracciabilità?

ivy12.76
Utente della Community

Potevi oggi portarlo alle poste. Il pacco non partiva fino a martedì ma il cod di tracciatura te lo davano subito ed eri a posto. Perchè hai aspettato fino ad ora? Domani è Pasqua, dove pensi di trovare ora un corriere?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta