annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

atzo_anto
Utente della Community

Salve giorno 27-12-2014 ho fatto un ordine di un pacco...

 

sbadatamente avendo il prezzo più basso non ho visto che proviene da hong kong...

 

ho ricevuto un codice track lo messo nel sito e mi da fermo il 31

 

Immag00ine.png

 

ho contatato il fornitore e mi ha risposto e detto di non preoccuparmi che arriva in 12-28 giorni lavorativi....

 

ma non vorrei aspettare troppo per poi perdere il rimborso...

 

sapate darmi delucidazioni?

 

è il mio secondo acquisto, il primo da così lontano

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

odessa3408
Utente della Community

 Ciao

 

Dal momento del pagamento con paypal, hai tempo 45 gg per aprire la controversia per ogg non ricevuto + altri 20 gg per poterla convertire in reclamo

 

tieni il conto dei giorni e gerca di sfruttarli bene tutti, quindi ti consiglio, se l'ogg non arriva di aprire controversia tra il 42° e il 44° giorno e, sempre se nel frattempo non ricevi, convertirla in reclamo tra il 17° e il 19° giorno.

 

Spedizioni da così lontano impiegano effettivamente molto tempo e a volte, giungono anche dopo il rimborso.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

Ciao grazie per aver risposto.... 

 

sai inoltre se arrivano con qualche corriere o via posta?

 

Si è sicuri k arrivano? 

 

Sono un pò in crisi....

 

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

Non saprei risponderti su chi effettuerà la consegna... 

 

La sicurezza della ricezione non c'è mai, ma questo, ricordalo, non dipende dal venditore, quindi per ritardi o smarrimenti non prendertela con lui.

Sappi solo che con pagamenti paypal sei tutelato per quanto riguarda un eventuale rimborso.

 

non entrare in crisi già dopo così poco tempo.... arriverai alla fine completamente stressato dall'attesa.

 

Piuttosto, sai che se l'oggetto supera ina certa cifra potresti pagare anche la dogana?http://www.wx1.org/ricaricablog/2010/08/calcolo-tasse-doganali-importazione-e-spedizioni-da-paesi-fu...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

No il costo e di 5.82 euro non penso avrò tasse di dogana
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

bgua1268
Utente della Community
Datemi il numero della flyt cina grazie
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

bgua1268
Utente della Community
Datemi in numero del fornitore
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

Numero di che?

 

 

Di telefono?

 

Ma lo sai parlare il cinese?

 

E chi te lo deve dare sto numero scusa?

 

 

Noi? 

 

Io non lo so...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?


bgua1268 ha scritto:
Datemi in numero del fornitore

Mah!  

Smiley Indifferente

Prova a cercare direttamente il N° telefonico del venditore sulle pagine "Gialle" China!!!

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Flyt express tempi di consegna e come arriva in italia?

ciao..anchio qualche volta compro dalla cina...non ti devi stupire della tempistica, il problema secondo me ( nel mio caso sto aspettando un pacco dalla cina attualmente) il pacco è arrivato in 20 giorni dalla cina fino a fiumicino...poi come al solito le poste italiane sono lente come le lumache, per vari motivi, 1 è la dogana, sara pazzesco se ti dico che da fiumicino ad arrivare in emilia romagna ci mettera un mese, è lo schifo delle poste italiane,  il mio pacco attualmente è fermo e non si sa nulla dal 22 di febbraio ed è partito dalla cina il 12 febbraio, dal 22 febbraio seguendo il tracting non ci sono segni di movimentazione delle poste italiane che lo hanno preso in carico....non credo ci sia da preoccuparsi perche gia un altra volta è arrivato dopo 2 mesi, e non ho potuto nemmeno dare il fedbek perche era sparito il comando dal mio accaunt di ebay per via del troppo tempo trascorso.

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta