annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore Spedizione Ebay Errori e Chat mai presidiate

Utilizzo spesso il gestore spedizioni. Ottengo spesso errori. Oggi ad esempio dopo AVER PAGATO una spedizione in Spagna tramite paypal, al ritorno sul sito del gestore spedizioni ebay OTTENGO un errore corriere e non ottengo l'etichetta da stamapre.

La chat (attiva dalle 9 alle 20) NON è mai attiva e mai presidiata da nessuno. Anche scrivendo delle mail non ottengo risposta. Come è possibile che Ebay offra un servizio TANTO SCADENTE

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Gestore Spedizione Ebay Errori e Chat mai presidiate

ricambi-tv
Utente della Community

io stesso problema con le spedizioni internazionali se funzionasse sarebbe comodissimo ma e' soltanto una truffa 

ho + errore corriere che pronte da stampare

servizio da incubo 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Gestore Spedizione Ebay Errori e Chat mai presidiate

non usare le loro spedizioni. Tu pensi paghino tot., invece al cliente chiedono tot.+110% circa. Non ho capito bene la dinamica, ma c'è un fisso di circa 9 pound e un extra per ogni inserzione con cui si vuole fare la spedizione cumulata+un extra a seconda del peso che però dal peso dipende davvero poco.

Ho fatto un acquisto e la venditrice pensava io dovessi pagare 6.75 pound per la spedizione. Invece a me ne hanno presi più di 14.

 

Ed è anche peggio per le spedizioni combinate, cosa capitata con altra venditrice.

Ho acquistato un lotto di abbigliamento molto grande. L'ho pagato. Poi lo stesso utente ha pubblicato altro, ho vinto le aste, e non posso cumulare la spedizione con quanto già pagato. Inoltre ogni singolo annuncio richiede un costo di spedizione esorbitante, anche se non fa cambiare il range di peso. Esempio 1 lenzuolo da lettino (100g al massimo)+4 pound di spedizione, cumulandosi a un lotto che include l'abbigliamento completo di una bambina da 1 a 3 anni (circa 12kg complessivi). idem con una giacchina tg 3 mesi (se pesa 50g sono già tanti). Ma sono pazzi? 

 

Poi un'assistenza...per risolvere il problema la venditrice ha scritto all'assistenza. Oltre 24h per risponderle! Ovviamente nessuna soluzione. Ho pagato prima, nessuna possibilità di combinare! Il premio per chi paga in anticipo! Ma non si vergognano? Ho pagato 24h, mica il mese scorso!

Morale...cancelliamo tutto. Con un preventivo su myhermes una spedizione combinata sarebbe costata meno di 19 pound. Ritiro a domicilio, arrivo entro la settimana. Con la logistica ebay circa 45 pound, più lenta.

A me se bloccano l'account con 25 feedback non interessa, ma un furto così da ebay non me lo faccio fare per principio (le cose mi piacciono davvero, e avrei rilanciato 20 pound sulle aste se necessario, quindi non è questione di spesa ma proprio di raggiro e furto). 

Se non avessi capito da una delle venditrici che lei sapeva mi costasse meno della metà, le avrei sicuramente lasciato ingiustamente un feedback negativo! Che non sapeva è cosa proprio vera, infatti il differenziale viene preso da paypal con una transazione separata direttamente allo spedizioniere di proprietà ebay. Banditi!

 

Poi fanno tanta filosofia sui privati che gonfiano le spese di spedizione per non pagare la commissione di vendita sul tutto...sono loro i primi a gonfiare le spese di spedizione!

 

E intanto su amazon di solito basta spendere 25 euro per avere le spedizioni offerte gratuitamente da Amazon stessa! Altro pianeta!

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Gestore Spedizione Ebay Errori e Chat mai presidiate

Il servizio clienti del Gestore delle Spedizioni eBay è ora attivo solamente tramite il form di contatto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, festivi esclusi. Non è più disponibile il servizio live chat. Per ridurre i tempi di risposta invitiamo tutti i seller ad inviare le richieste selezionando l'oggetto corretto ed indicando sempre il nuermo ordine IT2016EBAY.

Dalla sezione ''Aiuto-Motivo del contatto-Contattati'' dovrà selezionare una delle opzioni disponibili ''Tracking-Pacco non ritirato-Stampa etichette di spedizione-Altro''. Per tutte le richieste relative a spedizioni già confermate è obbligatorio indicare sempre il numero ordine IT2016EBAY affinchè la richiesta venga gestita con priorità.


Cordialmente / Best regards
Customer Support Packlink Italy


@ricambi-tv ha scritto:

io stesso problema con le spedizioni internazionali se funzionasse sarebbe comodissimo ma e' soltanto una truffa 

ho + errore corriere che pronte da stampare

servizio da incubo 


 

QUESTA LA RISPOSTA CHE HO AVUTO IO!

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta