annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestore spedizioni ebay mai visto il rimborso!!!

orso08
Utente della Community

Approffitando della promo di luglio ho impiegato il servizio di spedizione ebay, pagando un po' di più di spedizione ma convinta che poi mi avrebbero rimborsato la prima spedizione....mai l'avessi fatto!!!

 

Il pacco ha un impiegato un tempo lunghissimo per essere consegnato, ho provato a contattarli ma solo risposte generiche....per miracolo poi è arrivato.

Ma l'incubo vero è stat per il rimborso, ho contatto paclink (la società che gestisce il servizio spedizioni per ebay ) e mi dicono che il riborso lo farà ebay, ebay mi dice che lo farà packlink ed i miei soldi non si vedono.

 

 

Sconsiglio a tutti di usare questo servizio, se vi interessa che i vostri pacchetti giungano sani e salvi e non volete avere problemi con le fatturazioni....mai vista una tale mancanza di serietà 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Gestore spedizioni ebay mai visto il rimborso!!!

styven14
Utente della Community
ciao questo tipo di cose ed esperimenti collegati fra enti ,non andrebbero mai manco considerate,bensi'utilizzare SOLO i"cari e vecchi corrieri"che almeno una risposta certa su tempistiche e pagamenti li si ha, senza tutti sti scarcabarili da un ente all'altro e da un callcenter all'altro illudendosi di risparmiare salvo poi al 90% rimetterci il diretto interessato NOI.... Auguri;)
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Gestore spedizioni ebay mai visto il rimborso!!!

amarantagio
Utente della Community

La deadline per il rimborso è il 31 agosto, mancano ancora due settimane, forse è un po' presto per cominciare a lamentarsi, non ti pare?

 

Ho usato il gestore delle spedizioni per tutto il mese di luglio, per lo più per l'estero (14 spedizioni), ma ho fatto 5 spedizioni in Italia come prova e devo dire che sono molto soddisfatta del servizio, ho avuto 0 problemi; tu hai avuto un problema con una spedizione, purtroppo può capitare, il tuo campione non è significativo per valutare l'affidabilità del servizio, come peraltro non lo è il mio, 20 spedizioni sono comunque troppo poche.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Gestore spedizioni ebay mai visto il rimborso!!!

ciao
cè anche da dire che, se 100 clienti han avuto un risultato positivo con un gestore di qualsivoglia erogazione,ed uno solo invece no,per poi diventar recidivo nel caso questo dia loro nella migliore delle ipotesi, una seconda chances..è chiaro che questo se ne va via comunque senza attenderne altre...tu riandresti forse in un negozio dove sei stata male anche solo una volta trattandoti male seppur fuori cè la fila di affezzionati?io no di certo...e ti assicuro che accade spesso...tipo ieri sono andato in un bar nessuno veniva al tavolo servirti ..mi son alzato ,e son andato ad un altro,che mi importa se andran tutti nel precedente?
ciao.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Gestore spedizioni ebay mai visto il rimborso!!!

amarantagio
Utente della Community

Il rimborso della mia prima spedizione fatta con il gestore spedizioni è arrivato stamattina Smiley Molto-felice




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta