annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Global Shipping Program (a me sembrea stia andando bene ??)

Magari no... ma a me sembra che per ora stia andando tutto bene, al momento avendo chiamato ebay al telefono mi è stato fornito un link di tracciabilità in attesa che il mio oggetto speditomi dagli USA sia preso in carico dal Global shipping program.

 

Contestualmente al fornirmi il link l'operatore mi ha detto di richiamare per "casomai" richiedere rimborso se dopo la data del 28 luglio 2017 non ricevessi il pacco.

 

Che ne dite ? ce la posso fare ? ho letto solo dopo delle enormi falle in questo sistema di spedizioni.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Global Shipping Program (a me sembrea stia andando bene ??)

Bhe spero che questo post serva a chi ne vede solo di negativi perché questa mattina ricevo conferma della consegna in giornata tramire SDA.. ok ora è l'ultimo step e i corrieri del posto sono peggio del peggio spesso non vogliono arrivare sino a destinazione...

 

ma il sistema ebay e international etc etc a me è andato bene ! 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Global Shipping Program (a me sembrea stia andando bene ??)

Ce la farai, magari meglio se non conti troppo sulla consegna entro il 28.

 

Dovesse verificarsi sarai piacevolmente sorpreso.

 

Devo dire che ciò che hai letto in giro non è detto faccia testo, qui si viene per chiedere aiuto e lamentarsi di ciò che non funziona come ci si aspetta, sarebbe come fare statistiche sulla qualità della vita basandosi solo su ciò che si vede in strutture ospedaliere o nelle carceri.

 

E' assai probabile che nella stragrande maggioranza dei casi la merce viaggi con puntualità e senza intoppi, nonostante le   lamentele che si leggono nei forums.

 

La mia obiezione è che potevano studiare un sistema meno complicato, cioè che fornisse un vero tracking end to end (che è poi ciò che eBay si prefiggeva e che anche i suoi utenti anelavano) senza costringervi a telefonate e mille cambi di tracking; anche loro si sarebbero evitati una infinità di seccature ed a quest'ora probabilmente il GSP avrebbe una fama ben migliore.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Global Shipping Program (a me sembrea stia andando bene ??)

mi piacerebbe sorprenderti piacevolmente ツ bhe dai questo è un post che spezza una lancia a favore...

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Global Shipping Program (a me sembrea stia andando bene ??)

ma secondo voi potrebbe arrivare domattina ? che mi servirebbe questo pacco per il fine sett... da chi lo devo aspettare corriere o poste ? grazie in aticipo per le risposte, diciamo che se arrivasse domattina sarebbe una spedizione davvero efficente una settimana netta !

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Global Shipping Program (a me sembrea stia andando bene ??)

ma secondo voi potrebbe arrivare domattina ?

 

ASPETTA E SPERA.

Anzi...più che altro PREGA! Notte



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Global Shipping Program (a me sembrea stia andando bene ??)

sono fiducioso mi arrivano emails ogni giorno con lo stato della spedizione e posso verificare che per lo meno si muove, ieri ad esempio era in inghilterra.. direi che ci siamo ! sapete se ci sia modo di capire se poi aspetterò il postino od un corriere ? qui da me sono due cose nettamente diverse il postino consegna sempre e solo entro le 12:00 am il corriere invece ne combina di tutti i colori, grazie.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Global Shipping Program (a me sembrea stia andando bene ??)

Bhe spero che questo post serva a chi ne vede solo di negativi perché questa mattina ricevo conferma della consegna in giornata tramire SDA.. ok ora è l'ultimo step e i corrieri del posto sono peggio del peggio spesso non vogliono arrivare sino a destinazione...

 

ma il sistema ebay e international etc etc a me è andato bene ! 

 

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta