annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community

ciao a tutti,
ho comprato un'oggetto dalla germania e volevo sapere all'incirca in quanto tempo arriva e come fare per monitorare la spedizione.
dal codice mi sembra di capire che arriverà per raccomandata e controllando dal sito che mi ha lasciato il venditore: www.deutschepost.de/briefstatus
l'oggetto è arrivato al centro logistico di francoforte il 21/07/2012 e in aggiunta c'è questa frase che non riesco bene a interpretare: "Das Zielland Italien bietet leider noch keine Sendungsverfolgung bis zum Empfänger an."
.. il problema è che oggi ho ricontrollato e il messaggio che esce è sempre uguale, il pacco fermo là...
ho controllato su Poste italiane nella sezione "dove quando" ma mi dice che il codice non è ancora stato registrato.
volevo sapere, magari per esperienza vostra se sta arrivando in italia, e come posso fare per continuare a monitorare "il viaggio" del pacco..
grazie

Messaggio 1 di 63
Ultima risposta
62 RISPOSTE 62

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community
Oh finalmente ci sono novità è entrato in italia !
Ma dato che ci sono vi chiedo un altra cosa..
L'oggetto che mi deve arrivare è un pomello per l'auto..dato che deve arrivarmi x mezzo raccomandata, (quindi attraverso postino se non erro), è possibile che sto oggetto con la sua scatolina originale mi arrivi dentro a una busta oppure il postino può consegnare anche pacchi magari di piccole dimensioni?
Scusate ma sono ignorante in materia..finora da me son venuti solo corrieri a portarmi pacchi.. con le raccomandate non ho idea di come funzionino..
Messaggio 11 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

Anche piccoli pacchetti, comunque la raccomandata prevede la firma quindi se non ti trova non dovrebbe lasciarlo in giro ma rilasciare l'avviso di giacenza con cui poi andare a ritirarlo in posta.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community
Molto bene grazie!!!
Messaggio 13 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

game85
Utente della Community

Ottimo luca! Visto che si tratta di una raccomandata non avrai problemi! 😉

Messaggio 14 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

57kamonk4
Utente della Community

Telefona al numero verde delle Poste,chiedi di rintracciare un pacco spedito dalla Germania e fornisci il numero che ti ha spedito il venditore, all'arrivo in Italia il codice viene cambiato e con quello nuovo segui tutto il percorso.

Messaggio 15 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

8614silviar
Utente della Community

quanti giorni lavorativi ci ha messo poi ad arrivarti dalla data di spedizione? a me hanno spedito un paio di guanti il 20 12 2012 sul sito german post dice che il 21 è stato mandato al centro di smistamento di francoforte per essere inviato in italia, ma che l'italia non fornisce il tracciamento, è possibile chiamando alle poste italiane che mi rintraccino il pacco?


secondo voi è possibile che me lo consegnino entro domani?

Messaggio 16 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

br158322
Utente della Community

ciao 8614silviar



stessa situazione... pacco spedito il 22/12 e risulta mandato a Francoforte ... poi il buio!


sul sito di poste italiane la spedizione non è ancora registrata.


Oggi 02/01 ho provato a chiamare il numero verde delle poste per saperne di più, per loro il pacco non è ancora entrato in italia...



è poi arrivato il tuo?


dopo quanti giorni?



Messaggio 17 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community

ciao, allora a me il pacco dalla germania è arrivato 2 giorni dopo che era entrato in italia! poi io sono residente in veneto quindi è passato per il centro postale di padova e mi è arrivato presto..magari se sei del sud ci impiega anche 3 giorni..
cmq stai tranquillo perchè anche io sto aspettando un pacco dalla bulgaria chè è stato spedito il 17 dicembre! ma per le feste è normale che ci voglia molto tempo..è da sabato 5 gennaio che è registrato sul sito delle poste italiane, quindi mi arriverà domani o mercoledi..
penso che da mercoledi inizino a registrare i pacchi spediti il 20 dicembre..quindi molto probabilmente questa settimana ti arriverà! massimo la prox! 😉

Messaggio 18 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community

per br158322 :
il mio dalla germania è arrivato dopo 2 giorni da quando è apparso sul sito delle poste italiane..


cmq il tuo essendo stato spedito il 22 ci impiegherà un pò di più di quello di 8614silviar  (per le varie festività il servizio postale ahimè è lentissimo!)...cmq fai conto che venerdì o sabato  lo troverai nel sito delle poste (ciò non esclude che venga registrato anche prima! quindi controlla sempre il sito delle poste)..
settimana prox dovrebbe arrivarti! 😉

Messaggio 19 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

laurapappagalli
Utente della Community

Anch'io sono nella stessa vostra situazione.... il 24 dicembre è stato spedito il pacco dalla germania, sul sito delle poste tedesche mi da quel solito messaggio e sulle poste italiane non risulta ancora registrato.... assurdo che ci mettano così tanto, ma è normale? Mi arriverà....:(?

Messaggio 20 di 63
Ultima risposta