annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI



Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi.

DAVVERO SINGOLARE ! MA CERTO POTREBBE CONTENERE UNA BOMBA O FILE MILITARI !

 

POI SCRIVE ANCHE :Se hai altre domande, contatta Assistenza clienti eBay e comunica l'ID oggetto  specificato per riferimento.

 

INFATTI PROVARE PER CREDERE NON E POSSIBILE CONTATTARE NESSUNA ASSISTENZA !   BEL SERVIZIO INDECENTE CHE VIENE ANCHE BEN REMUNERATO DA CHI VENDE .... VERGOGNA !!!!!!

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI


@delagarilotte ha scritto:


Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi.

DAVVERO SINGOLARE ! MA CERTO POTREBBE CONTENERE UNA BOMBA O FILE MILITARI !

 

POI SCRIVE ANCHE :Se hai altre domande, contatta Assistenza clienti eBay e comunica l'ID oggetto specificato per riferimento.

 

INFATTI PROVARE PER CREDERE NON E POSSIBILE CONTATTARE NESSUNA ASSISTENZA !   BEL SERVIZIO INDECENTE CHE VIENE ANCHE BEN REMUNERATO DA CHI VENDE .... VERGOGNA !!!!!!

 


Secondo me dipende dalla normativa sulla spedizione delle batterie, in realtà dovrebbe trattarsi di una informativa generica che non dovrebbe bloccare la tua spedizione, perchè le piccole batterie presenti nei dispositivi come quella fotocamera non rappresentano un problema (anche perchè volendo la fotocamera si può anche spedire senza batteria).

 

Leggi questo ad esempio, è l'informativa predisposta da UPS, tanto per capire di cosa parliamo:

 

Normative internazionali sulla spedizione di batterie al litio

 

Concordo invece sui tuoi commenti al sistema GSP introdotto da eBay in USA ed UK, infatti noi comunemente consigliamo di evitare acquisti di articoli che prevedano quel sistema.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI

chiaretta
Utente della Community
Royal Mail, o il corriere, potrebbero bloccare la spedizione, non saresti il primo a pagarne le conseguenze, e' il regolamento postale internazionale sulle batterie usate

E per una volta non c'entra un tubo il malefico GSP, che a titolo informativo e' attivo da qualche mese anche in Australia
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI

delfa92-1
Utente della Community

@delagarilotte ha scritto:
ciao ho letto il tuo messaggio. anche a me è successa la stessa cosa. mi è arrivato quello stesso mex venerdì e volevo capire se realmente ci mette 3-5 giorni lavorativi ad arrivare. a te è arrivato? se sì dopo quanto?'

DAVVERO SINGOLARE ! MA CERTO POTREBBE CONTENERE UNA BOMBA O FILE MILITARI !

 

POI SCRIVE ANCHE :Se hai altre domande, contatta Assistenza clienti eBay e comunica l'ID oggetto  specificato per riferimento.

 

INFATTI PROVARE PER CREDERE NON E POSSIBILE CONTATTARE NESSUNA ASSISTENZA !   BEL SERVIZIO INDECENTE CHE VIENE ANCHE BEN REMUNERATO DA CHI VENDE .... VERGOGNA !!!!!!

 


 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI

Non e' colpa di ebay
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI

sì ma voglio dire ci mette realmente il tempo che dice oppure di più?


@chiaretta ha scritto:
Non e' colpa di ebay

 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI

Se Royal Mail decide di bloccarla non arrivera' mai
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI

però solitamente si sbloccano oopure è più facile che non mi arrivi mai?


@chiaretta ha scritto:
Se Royal Mail decide di bloccarla non arrivera' mai

 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI

che poi in teoria è già in italia, quindi magari gli fanno solo qualche controllo e poi me lo spediscono..

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

HO ACQUISTATO IN UK MACCHINA FOTO EBAY L'OGGETTO POTREBBE RIENTRARE TRA QUELLI VIETATI

gjulisheldij_0
Utente della Community
Ciao, novità? È arrivata la macchina?? Ho lo stesso problema!
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta