annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HUAWEI P9 Lite

lape_paol
Utente della Community

Ho comprato un Huawei P9 lite di colore nero, è arrivato ben sigillato, all'interno il caricabtterie però è bianco. Vorrei chiedere se altri compratori hanno avuto la stessa cosa. Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

HUAWEI P9 Lite

jody8692
Utente della Community

@lape_paol ha scritto:

Ho comprato un Huawei P9 lite di colore nero, è arrivato ben sigillato, all'interno il caricabtterie però è bianco. Vorrei chiedere se altri compratori hanno avuto la stessa cosa. Grazie


Non credo che il caricabatterie debba avere lo stesso colore del cellulare, non è rilevante.

Comunque è un abbinamento azzeccato, bianconero...:)

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

HUAWEI P9 Lite

*simona*
Utente della Community

@lape_paol ha scritto:

Ho comprato un Huawei P9 lite di colore nero, è arrivato ben sigillato, all'interno il caricabtterie però è bianco. Vorrei chiedere se altri compratori hanno avuto la stessa cosa. Grazie


 

 

"Io lo volevo neero, neero, neero, però l'ho avuto biaanco ed io non ci sto più!" Smiley LOL

 

Canzoncina a parte, non stare a guardà il capello o...colore che dir si voglia, l'importante carichi no?

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

HUAWEI P9 Lite


@*simona* ha scritto:


 

 

"Io lo volevo neero, neero, neero, però l'ho avuto biaanco ed io non ci sto più!" Smiley LOL

 

Canzoncina a parte, non stare a guardà il capello o...colore che dir si voglia, l'importante carichi no?

 


 

Simona

 

fa bene a volerlo nero, tutti sappiamo che i caricabatterie bianchi caricano 0.01w di meno di quelli neri

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

HUAWEI P9 Lite


sergente*garcia ha scritto:

 

Simona

fa bene a volerlo nero, tutti sappiamo che i caricabatterie bianchi caricano 0.01w di meno di quelli neri

 


 

Tutti...tranne me!  Smiley Triste

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

HUAWEI P9 Lite


@*simona* ha scritto:

Tutti...tranne me!  Smiley Triste


 

un giorno di questi passo dalle tue parti e te lo spiego a voce Smiley FeliceSmiley Felice

preparami un barattolino di funghi secchi Smiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

HUAWEI P9 Lite


@sergente*garcia ha scritto:

 

un giorno di questi passo dalle tue parti e te lo spiego a voce Smiley FeliceSmiley Felice

preparami un barattolino di funghi secchi Smiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice


 

Affare fatto!!! Smiley Felice

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta