annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non spedisce e non risponde

oldstylee
Utente della Community

Salve, Lunedì 4 Agosto in mattinata ho acquistato e pagato un tablet da un Venditore Affidabilità Top, che ha anche un negozio. Nella descrizione dice che la merce viene sempre spedita a pagamento ricevuto. Io ho pagato con PostePay e mi sono arrivate all'indirizzo email le regolari ricevute di pagamento. Ora, tutto lunedi il venditore non ha spedito l'oggetto. Allora il giorno dopo, martedì, l'ho contattato in mattinata per avere informazioni, senza ricevere risposta. Nel pomeriggio l'ho ricontattato, anche qui senza risposta. Allora ho inviato una email privata all'indirizzo del negozio. Oggi è il terzo giorno che l'oggetto ancora non viene spedito e che non ricevo risposte. Pensando che il venditore fosse in ferie, controllo il loro sito, ma non dice nulla, inoltre sta continuando a ricevere ed inviare feedback, quindi penso che è il venditore è presente. La mia paura è quella di aver perso i soldi qualora il venditore continuasse a non spedire e rispondermi. Mi sembra strano qesto comportamento da un top ebayer. Come devo comportarmi? So che è ancora presto per aprire una segnalazione ad ebay. Grazie. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Il venditore non spedisce e non risponde

oggi è MERCOLEDI', sono passati solo 2 gg, dai il tempo al tuo venditore di respirare

 

hai pagato come utente non registato su paypal oppure tramite il tuo conto paypal ??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Il venditore non spedisce e non risponde

Come utente non registrato su paypal

Ma io non ho assolutamente fretta di ricevere l'oggetto.  Me lo può spedire anche tra un mese. Ma il fatto di non ricevere notizie che mi preoccupava.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Il venditore non spedisce e non risponde

ecco

 

allora inizia già da adesso a registrarti a paypal ed ad associare la tua prepagata

ti servirà in caso di apertura controversia e per i tuoi futuri acquisti

 

leggi come fare

registrarsi a paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Il venditore non spedisce e non risponde

Perfetto, Grazie mille 🙂

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Il venditore non spedisce e non risponde

prego

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta