annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info spedizioni

pampurio88
Utente della Community

Nel foglio di conciliazione c'e scritto che devo portare dei doumenti tra questi documenti c'e questa delega del mittente.

Qualcuno mi puo spiegare cos'è quetsa delega del mittente? E cosa devo fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Info spedizioni

ivy12.76
Utente della Community

Il vendiotre deve farti la delega che ti permetta di poter agire in sua vece. Di solito il reclamo lo fa il mittente quindi il venditore deve delegare te per farlo.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Info spedizioni

Scusa ma la delega in che forma si fa per caso scritta?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Info spedizioni


@moriadellevacche ha scritto:

Per la delega serve una dicharazione in carta semplice del venditore con i vostri dati (mittente e destinatario) e quelli della spedizione, ovviamente firmata e credo serva anche una copia di un suo documento di identità, comunque in ufficio postale sapranno indirizzarlo.

 

 


In ogni caso NON PUOI PARTIRE SUBITO CON LA CONCILIAZIONE, io ti ho postato ieri le istruzioni (nfo spedizione) ma tu o non le hai lette o non le hai capite:

 

Conciliazione
Per risolvere le controversie con regole semplici e trasparenti

Il Cliente può avviare la procedura di Conciliazione presentando domanda tramite le Associazioni dei Consumatori aderenti all'iniziativa o direttamente presso un ufficio postale. La domanda di Conciliazione può essere presentata solo se è stato già presentato reclamo e la risposta di Poste Italiane sia stata ritenuta insoddisfacente o non sia stata ricevuta nei termini previsti.

 

Quindi prima si fa il reclamo e poi, se l'esito non soddisfa, si passa alla conciliazione.

 

Sono procedure lunghe, se pensi di risolvere in pochi giorni o settimane è meglio se rinunci SUBITO.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Info spedizioni

Mi sto solo preparando i documenti neccessari per fare la conciliazione, lo so che devo aspettare.

Il pacco e stato spedito con poste celere 3 e so che e stato firmato, non da me, e consegnato da sda, me l'hanno detto loro. 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta