annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MERCE ARRIVATA AMMACCATA, COSA FARE ?

lallabo77
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato una gabbietta per cani da un venditore inglese, pagata, arrivata in data 09/06 ( prima del previsto ) con corriere Bartolini.

Il pacco non era visibilmente danneggiato, apro la scatola e trovo la vasca della gabbia completamente ammaccata su uno spigolo ( tipica botta da incuria del corriere ). Contatto il venditore per richiedere la sostituzione, ma dopo 2 solleciti mi risponde così lavandosene le mani :

Dear Buyer, This item was posted to your by Ebay. You need to contact Ebay to sort this out as it is Ebay's responsibility according to GLOBAL SHIPPING PROGRAMME.

Ho mandato mail all'assistenza di Ebay ma mi rispondono con mail pre-compilate che non mi risolvono il problema, dopo 7 giorni di continue mail, foto, segnalazioni, ho ancora la gabbia rotta e il problema non risolto .

Posso chiedere un aiuto a voi se avete qualche suggerimento ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

MERCE ARRIVATA AMMACCATA, COSA FARE ?


@lallabo77 ha scritto:

Buongiorno, ho acquistato una gabbietta per cani da un venditore inglese, pagata, arrivata in data 09/06 ( prima del previsto ) con corriere Bartolini.

Il pacco non era visibilmente danneggiato, apro la scatola e trovo la vasca della gabbia completamente ammaccata su uno spigolo ( tipica botta da incuria del corriere ). Contatto il venditore per richiedere la sostituzione, ma dopo 2 solleciti mi risponde così lavandosene le mani :

Dear Buyer, This item was posted to your by Ebay. You need to contact Ebay to sort this out as it is Ebay's responsibility according to GLOBAL SHIPPING PROGRAMME.

Ho mandato mail all'assistenza di Ebay ma mi rispondono con mail pre-compilate che non mi risolvono il problema, dopo 7 giorni di continue mail, foto, segnalazioni, ho ancora la gabbia rotta e il problema non risolto .

Posso chiedere un aiuto a voi se avete qualche suggerimento ?


Non se ne sta lavando le mani ti sta suggerendo il da farsi.

 

Con il Global Shipping Programme il venditore acquista (inclusa nel prezzo salato del servizio) una sorta di assicurazione per qualsiasi tipo di disservizio possa verificarsi, dallo smarrimento al danneggiamento.

 

Ovviamente questa "protezione" si riflette anche su di te.

 

Per capire meglio leggi questo (è riferito allo stesso programma negli USA ma non cambia la sostanza): How sellers are protected

 

Vai su eBay.co.uk ed apri una controversia per merce non conforme perchè danneggiata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta