annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MERCE NON RICEVUTA, AIUTO!

Salve a tutti, vi spiego la mia vicenda, ho comprato da un venditore di retrogames inglese un prodotto di euro 24 tramite il metodo di pagamento Paypal. Il venditore dichiara di avermelo spedito tramite il metodo di spedizione Royal Mail Small Packet. Sono passati più di 25 giorni ma non mi è arrivato ancora nulla. Ho avviato la contestazione convertita poi in reclamo sul sito del conto Paypal e intanto pochi minuti fa il venditore ha fatto recapitare sempre sullo stesso sito un codice di tracciatura completamente inesistente. Come posso comportarmi? Vorrei che mi sia restituito quantomeno il mio denaro.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

MERCE NON RICEVUTA, AIUTO!

square-fab
Utente della Community

intanto i pacchi internazionali ci mettono finoa  2 mesi per arrivare, e tu hai 45 giorni + 20 per aprire contestazione e convertirla... ora se ha immesso un codice ed essendo professionale ( seppur inglese) non credo ti voglia truffare,  non per 22, 23 sterline... prova a incollare qui il codice di spedizione, magari hai guardato nel posto sbagliato...





Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

MERCE NON RICEVUTA, AIUTO!

lounae
Utente della Community

gcaragliap2012 sei riuscito a risolvere il tuo problema?

Io ho un problema simile:

  • Il 24 Maggio effettuo l'acquisto dal venditore neverland-fr.
  • Il 17 giugno la merce non è ancora arrivata e contatto per la prima volta il venditore il quale mi risponde che c'è stato un problema di spedizione e che avrebbe provveduto ad effettuare un secondo invio che dovrebbe essere stato effettuato il 19 giugno.
  • Il 30 luglio la merce non è ancora arrivata e contatto nuovamente il venditore che, questa volta, mi chiede di pazientare ancora qualche giorno in quanto la merce risulta in viaggio.
  • Paziento fino al 7 agosto quando scrivo nuovamente al venditore per segnalare la mancata consegna della merce. Il venditore continua a chiedere pazienza. Chiedo il rimborso ma non ricevo alcuna risposta dal venditore.
  • Il 18 agosto scrivo nuovamente e il venditore mi promette la restituzione di quanto pagato e, ad oggi, non ci sono ancora accrediti a mio favore.

Non ho più la protezione di PayPal nè quella di Ebay. Cosa posso fare?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta