annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

alexbeka
Utente della Community
Salve a tutti ho spedito tre pacchettini con la nuova posta 1 prio. Tutto perfetto. Consegne rapide e zero problemi. Ma una grossa stranezza c'è ovvero di fatto (per ora) non si riesce a tracciarne l arrivo o l'avvenuto invio all'estero. Scrivo male codice? Ancora le poste non hanno aggiornato il sistema col nuovo codice? Vorrei commenti di altri che l hanno usata grazie a tutti
Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

lunedi 12 ottobre, ho fatto 5 spedizioni, 2 consegnate in un giorno (tracciate) 1 consegnata in due gionri (il tracciamento diceva consegnata, ma in realtà è stata consegnata il gionro dopo) 2 spedizioni disperse non so' dove sono. Anche le prioritarie a 0,95 spesso venivano consegnate in 1-2 gionri. l'esborso di 2,80€ è giustificato proprio perchè tracciate, ma se non funziona meglio lasciar perdere questo servizio all'italiaca maniera.  

Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

ma qualcuno riesce a tracciare questa posta1?  

Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

alexbeka
Utente della Community
Da qualche giorno si è cominciato a tracciarla. Come descritto nel prodotto si vede solo la consegna o, nel caso di invio all estero, la sua partenza x l estero. Probabilmente hanno aggiustato il tutto
Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

ma quelle che non risultavano tracciate, ma con certezza sai che sono arrivate, adesso sono tracciabili con esito di consegna?

la data riportata sul tracciamento è quella dell'effettiva consegna o quella dell'aggiornamento del tracciamento?

 

 

 

Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

alexbeka
Utente della Community
Eh purtroppo una volta che sapevo che la spedizione era arrivata ho buttato via ricevuta.... Sulle prossime controllo
Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

io continuo a non avere l'esito di consegna, su 12 invii nell'ultima settimana, sole 3 risultano consegnate. le altre non si sa che fine abbiano fatto.

geniale la truffa di poste italiane, come far pagare 2,80€ una prioritaria da 0,80€ giu' il cappello all'italico ingegno.  

Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

personalmente non se ne sentiva la necessità ... alla fine per ora ho trovato più comodo quella normale ed i tempi tutto sommato uguali ...

ma ne ho ricevute ed inviate poche di P1 ... staremo a vedere soprattutto verso l' estero ...

 

____
#31#
Free web counters
Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

alexbeka
Utente della Community
Ririspondo dopo averne spedite altre 7/8..... Arrivano ma non se ne trova traccia su dovequando.... Una vera ciofeca. Buone giusto se devi dimostrare spedizione extra ebay tipo forum o subito o simili ma secondo me se qualcosa non arriva e sei stato pagato con paypal sei fregato senza dubbi
Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

NUOVA PRIORITARIA TRACCIABILE IMPRESSIONI

Ciao a tutti ! Vi sbagliate di grosso. Non e` tracciabile ma "dovrebbe dare un esito di consegna" che non lo da . Ho chiamato il numero verde e anche una spedizione gia` consegnata {detto dal destinatario} risulta in lavorazione !  Ne ho spediti una cinquantina... e vero che in italia e europa alcuni sono arrivati  per italia anche in 1 giorno e per europa in 3 giorni ma in problema e che dal sito o dal app non posso vedere l`esito di consegna.  Mi sa che e una grande cavolata sta posta 1 o 4

 

 

PS: spedisco molto in stati uniti. dal 20 ottobre ad ora solo arrivati 3 su 20 quando dicono 8/9 gg per l`85 % dei casi, vedremo quanti negativi prendero`...

Messaggio 10 di 25
Ultima risposta