annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nom ho messo il numero civico aiuto

Domenica ho ordinato un pacco che mi è stato spedito lunedì, la consegna era prevista tra oggi e venerdì, il problema è che ho scordato il numero civico, ho provato a contattare il venditore tramite ebay perché la sua mail è inesistente ma nom ha risposto, intanto su ebay ho cambiato l indirizzo inserendo quello corretto. Ho pagato con PayPal, su cui ci sta scritto Indirizzo corretto. Che fine farà il mio pacco?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Nom ho messo il numero civico aiuto

chiaretta
Utente della Community
Se l'indirizzo su Paypal era gia' corretto al momento del pagamento e il venditore conosce le regole per proteggere anche se stesso il pacco dovrebbe arrivarti correttamente.

Piuttosto tieni conto del fatto che le date indicate da ebay sono sempre alquanto approssimative, soprattutto se la merce viene dall'estero
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Nom ho messo il numero civico aiuto

Ho contattato il venditore che ormai ha spedito all indirizzo senza numero civico e che devo aspettare a questo indirizzo il pacco.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Nom ho messo il numero civico aiuto

Se non ti venisse consegnato il fatto che il venditore abbia spedito all'indirizzo sbagliato, su Paypal era giusto, dovrebbe farti vincere la controversia.

Tienici informati, per il momento aspetta a vedere come vanno le cose
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Nom ho messo il numero civico aiuto

mariange85
Utente della Community
Mi e successa la stessa cosa ,vorrei contattare la DHL si potrà fare?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Nom ho messo il numero civico aiuto

alexbeka
Utente della Community
Auguri !!!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta