annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'ordine...

it2014.deciv
Utente della Community

Salve ho inviato un ordine ad un'azienda che su internet non esiste...e me ne sono resa conto solo dopo quando ho controllato perchè il prodotto non mi arrivava...vorrei essere o risarcita gentilmente o ricevere la merce indicata...

le invio tutti gli estremi della mail che mi è arrivata pagando con la paypal: cod ident. 14000014049978 del 25/05/2014 di euro 19.99 UABFEMINADI 35314369001...

Sicura di un vostro celere riscontro La ringrazio e Le porgo i miei più cordiali saluti Giovanna De Civita!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non ho ricevuto l'ordine...

chiaretta
Utente della Community
la celere risposta e' che se hai fatto una ricarica hai buttato via i soldi

Apri un conto Paypal e usa sempre e solo quello
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'ordine...

thy_0
Utente della Community

Ciao, qui non risponde ne ebay e nemmeno il venditore ma solo utenti come te.. Se hai pagato con paypal e non sono passati piu di 45 giorni apri controversia per oggetto non ricevuto e poi convertila in reclamo.

Se invece hai pagato da utente non registrato, come ti è gia stato suggerito da chiaretta, apriti un conto paypal e poi chiamali al telefono per collegare la transazione al tuo account.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'ordine...

salve a tutti,ho acquistato molte volte su ebay e mai avuto problemi,ma l'ultimo ordine che ho fatto non mi è mai arrivato.

nell'annuncio scriveva posta raccomandata per poi correggersi nei dettagli spedizione come prioritaria.

sono passati piu di 2 settimane,l'ordine non è arrivato e il venditore non risponde piu ai messaggi.

a chi mi devo rivolgere per il rimborso? pagato con paypal,come sempre.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta