annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non spedire con PACKLINK.IT

clab61
Utente della Community

Da evitare assolutamente.

 

Non hanno inoltrato la comunicazione a Poste Italiane per il ritiro del pacco col servizio Chrono Express.

 

Hanno incassato e non hanno evaso l'ordine.

 

Non rispondono via chat e neanche via email. Il numero di telefono di Milano viene dirottato su una linea straniera e non risponde.

 

Assolutamente da sconsigliare.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Non spedire con PACKLINK.IT

styven14
Utente della Community
complimenti a sta gente... se è come scrivi ,sta roba è da denunciare seduta stante! io comunque lo dico sempre: non lasciatevi abbindolare da chi vi promette il risparmio coperto da fregature: AFFIDATEVI AI CORRIERI CHE TUTTI CONOSCIAMO,NON SARAN QUELLE POCHE EURO DI DIFFERENZA RENDERVI LA VITA MENO COMPLICATA,BENSI'VE LA COMPLICHERETE DI CERTO CREDENDO DI RISPARMIARE INGRASSANDO INVECE I TRUFFATORI _______________________________________________________________________________________________________
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Non spedire con PACKLINK.IT

Io spedisco abitualmente con Packlink e finora ne sono pienamente soddisfatto. Per l'italia utilizzo il servizio Paccocelere3 con consegna del pacco in Posta, mentre per l'estero utilizzo il servizio DHL che passa direttamente a casa. Mai un disguido o un ritardo. In chat sono sempre stati professionali e tempestivi.

Se si tratta della tua prima esperienza con loro credo che il tuo giudizio sia un po troppo affrettato 🙂

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Non spedire con PACKLINK.IT

prima,decima o centesima esperienza,cosa cambia?

la professionalita',prima di tutto,a maggior ragione se lui era un cliente nuovo,per loro....

io avrei scritto di peggio.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Non spedire con PACKLINK.IT

L'assurdità sta nello sconsigliare cosi fermamente dopo un'esperienza negativa, che anche rileggendo non è chiarissima nelle dinamiche. Chi mi dice che non sia lui a non aver capito come funzioni il servizio? L'errore e l'incomprensione possono sempre capitare. Beati voi che siete infallibili.


Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non spedire con PACKLINK.IT

ha pagato per un servizio che non ha ricevuto(almeno non completamente,a suo dire),ed e' stato ignorato molteplici volte...

avrebbe dovuto dire "vabbe',andra' meglio la prossima volta"?

nessuno e' infallibile,ci mancherebbe,ma il non rispondere ai messaggi non ha scusanti...

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Non spedire con PACKLINK.IT


@ram5oo ha scritto:

ha pagato per un servizio che non ha ricevuto(almeno non completamente,a suo dire),ed e' stato ignorato molteplici volte...

avrebbe dovuto dire "vabbe',andra' meglio la prossima volta"?

nessuno e' infallibile,ci mancherebbe,ma il non rispondere ai messaggi non ha scusanti...


Bè ci credo che pensa di essere stato ignorato, packlink fa assistenza solo via chat o via mail, quindi puoi chiamarli al telefono finché ti pare, ma è chiaro che non fanno assistenza telefonica (NON è previsto nel loro servizio). La chat non è attiva 24 ore su 24, bisognerebbe capire quando il postante ha provato a connettersi. Via mail rispondono in 24/48h lavorative: il postante ha scritto su questo forum sabato 23, se ha scritto venerdì o sabato è evidente che nessuno gli risponderà prima di oggi o di domani.

 

Poi è chiaro che c'è stato un disguido, ma mi chiedo se il postante ha fatto tutto quello che poteva fare per risolverlo e se ha aspettato i tempi tecnici di risposta del sito (magari lo ha fatto, il punto è che non si sa). Ti dico che per esperienza diretta con packlink ogni tanto si hanno dei ritardi nella generazione delle LdV (in particolare con i servizi di Chrono express verso Sicilia/Sardegna), in alcuni casi basta una mattinata di pazienza, in altri casi la LDV arriva il giorno successivo, quando ormai è troppo tardi. A me è capitato due volte, l'ultima delle quali due settimane fa, e in entrambi casi mi hanno sempre rimborsato, certo non immediatamente, i tempi di risposta tra segnalazione del problema e rimborso sono di 10 gg lavorativi, quindi abbondantemente in linea con altri servizi simili.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta