annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto diverso dalla descrizione, spese restituzione a carico dell'acquirente?

bizkaidog
Utente della Community

salve a tutti.

da poco ho avuto un problema con un venditore che in foto mi rappresentava un tipo di prodotto e al momento dell'arrivo della merce non era ciò che avevo richiesto visto che si differenziava per alcuni particolari. ho aperto controversia e rispedito tutto tramite stesso corriere che mi aveva recapitato il prodotto, tra l'altro il corriere ha barrato casella con spese restituzione a carico venditore. Al momento dell'annullamento transazione (paypal) il venditore mi dice che le spese di restituzione non sono un suo diretto guadagno e quindi non rientrano come rimborso.

Ci sono alternative a tutto questo oppure è normale una cosa del genere? grazie per l'attenzione.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto diverso dalla descrizione, spese restituzione a carico dell'acquirente?

odessa3408
Utente della Community

@bizkaidog ha scritto:

salve a tutti.

da poco ho avuto un problema con un venditore che in foto mi rappresentava un tipo di prodotto e al momento dell'arrivo della merce non era ciò che avevo richiesto visto che si differenziava per alcuni particolari. ho aperto controversia e rispedito tutto tramite stesso corriere che mi aveva recapitato il prodotto, tra l'altro il corriere ha barrato casella con spese restituzione a carico venditore. Al momento dell'annullamento transazione (paypal) il venditore mi dice che le spese di restituzione non sono un suo diretto guadagno e quindi non rientrano come rimborso.

Ci sono alternative a tutto questo oppure è normale una cosa del genere? grazie per l'attenzione.


Non saprei se dovevi farlo prima di rispedire o puoi ancora, ma se hai pagato con paypal puoi riottenere le spese di reso da loro iscrivendoti qui https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/

 

Sei in possesso della ricevuta rilasciata dal corriere?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto diverso dalla descrizione, spese restituzione a carico dell'acquirente?

purtroppo ho già restituito la merce e sono passati più di 14 giorni...

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto diverso dalla descrizione, spese restituzione a carico dell'acquirente?


@bizkaidog ha scritto:

purtroppo ho già restituito la merce e sono passati più di 14 giorni...

 


Prova comunque, in caso l'iscrizione ti vale tutto il 2015


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta