in data 17-07-2015 19:18
salve a tutti.
da poco ho avuto un problema con un venditore che in foto mi rappresentava un tipo di prodotto e al momento dell'arrivo della merce non era ciò che avevo richiesto visto che si differenziava per alcuni particolari. ho aperto controversia e rispedito tutto tramite stesso corriere che mi aveva recapitato il prodotto, tra l'altro il corriere ha barrato casella con spese restituzione a carico venditore. Al momento dell'annullamento transazione (paypal) il venditore mi dice che le spese di restituzione non sono un suo diretto guadagno e quindi non rientrano come rimborso.
Ci sono alternative a tutto questo oppure è normale una cosa del genere? grazie per l'attenzione.
in data 17-07-2015 20:43
@bizkaidog ha scritto:salve a tutti.
da poco ho avuto un problema con un venditore che in foto mi rappresentava un tipo di prodotto e al momento dell'arrivo della merce non era ciò che avevo richiesto visto che si differenziava per alcuni particolari. ho aperto controversia e rispedito tutto tramite stesso corriere che mi aveva recapitato il prodotto, tra l'altro il corriere ha barrato casella con spese restituzione a carico venditore. Al momento dell'annullamento transazione (paypal) il venditore mi dice che le spese di restituzione non sono un suo diretto guadagno e quindi non rientrano come rimborso.
Ci sono alternative a tutto questo oppure è normale una cosa del genere? grazie per l'attenzione.
Non saprei se dovevi farlo prima di rispedire o puoi ancora, ma se hai pagato con paypal puoi riottenere le spese di reso da loro iscrivendoti qui https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/
Sei in possesso della ricevuta rilasciata dal corriere?
in data 17-07-2015 21:28
purtroppo ho già restituito la merce e sono passati più di 14 giorni...
in data 17-07-2015 21:44
@bizkaidog ha scritto:purtroppo ho già restituito la merce e sono passati più di 14 giorni...
Prova comunque, in caso l'iscrizione ti vale tutto il 2015