annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto acquistato,come utente non registrato come è possibile aprire una controversia?

mariacatin
Utente della Community

SALVE, HO EFFETTUATO UN ACQUISTO IN DATA 18 MAGGIO COME UTENTE NON REGISTRATO, MA AL MOMENTO NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA, LA DATA STIMATA DI SPEDIZIONE ERA ENTRO IL 29 MAGGIO. HO GIà CONTATTATO IL VENDITORE SENZA AVERE INFORMAZIONI IN MERITO... cOME POSSO APRIRE UNA CONTROVERSIA? QUALCUNO PUO' AIUTARMI E' ABBASTANZA URGENTE GRAZIE

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto non ricevuto acquistato,come utente non registrato come è possibile aprire una controversia?

enzo.leva
Utente della Community

Scusa, ma ...  data "stimata" di spedizione era giovedi 29 maggio, il 31 era sabato, l'1 giugno domenica, il 2 festa nazionale ... Non ti sembra di correre troppo?

Ciao.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto acquistato,come utente non registrato come è possibile aprire una controversia?

massi_it2015
Utente della Community

Ciao anke io ho acquistato senza registrastrazione ma ancora nn ho ricevuto niente 

mi da l'impressione che sono stato FREGATO!!!!!

Data prevista 23/12/2014 come posso fare......puoi aiutarmi....GRAZIE

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto acquistato,come utente non registrato come è possibile aprire una controversia?

renatpanic0
Utente della Community
Buongiorno, anche io ho acquistato senza essere registrato e non ho ricevuto nulla. Qualcuno sa dirmi come aprire una controversia?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto acquistato,come utente non registrato come è possibile aprire una controversia?


@renatpanic0 ha scritto:
Buongiorno, anche io ho acquistato senza essere registrato e non ho ricevuto nulla. Qualcuno sa dirmi come aprire una controversia?

Il primo passo, anche se non strettamente necessario ai fini della controversia, è recuperare l'account che ebay ti ha assegnato "d'ufficio" al momento dell'acquisto.

 

All'epoca ricevesti una mail, in questa mail trovi anche quell'ID (un nickname strano fatto di lettere , simboli e numeri senza un senso logico), con quella in mano chiami l'assistenza attravrso questo link:  http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

 

e ti fai aiutare ad entrare nell'account (in questo modo ne avrai due, poi se vuoi parliamo di come chiudere l'account in più se deciderai di non tenerlo).

 

In questo modo puoi contattare il venditore, che così riconoscerà in te l'acquirente, e magari risolvete senza ricorrere ad una controversia.

 

Se invece vuoi aprire una controversia (premesso che la controversia è efficace SOLO SE HAI PAGATO CON PAYPAL) potrai aprire la controversia nel seguente modo:

 

- dallo spazio soluzioni eBay dell'account che ha effettuato l'acquisto, se il pagamento è DIVERSO da PayPal;

 

- dal tuo conto PayPAl se hai pagato con PayPal.

 

Hai un conto PayPal?

 

Se non ce l'hai registrati ( www.paypal.it ) poi con la mail PayPal che ricevesti all'epoca del pagamento contatta l'assistenza PayPal (link contattaci in fondo ad ogni pagina del sito - chiamata gratuita se chiami da fisso) e fatti aiutare a collegare la transazione al conto PayPal e ad aprire un reclamo.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto acquistato,come utente non registrato come è possibile aprire una controversia?

filipporambo
Utente della Community
Neri.filippo.richiesta.batteria.vulok.zaino.sony.Non.lo.ricevuta.pagato.euro.14.90.con.Postepay.la.consegna.era.27.giù.26.luglio.Non.ricevuto.nulla.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta