annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non spedito ed inserzione scaduta

dbas4358
Utente della Community
Oggetto pagato con bb il 15/04 ed a detta del venditore spedito il 10/05 (ma nonostante solleciti non mi è mai stata fornita la ricevuta), perso dalle poste e miracolosamente ricomparso dopo un mese. Venditore molto solerte nelle risposte e disponibile al rimborso in caso di smarrimento o danneggiamento è sparito da inizio luglio, non risponde più alle e-mail. Le informazioni di contatto telefonico sono inesatte. Che fare? Essendo l'inserzione scaduta da più di 90 giorni non riesco a contattare ebay, sto compilando la denuncia online della PP avendo nome e cognome e dati bancari del beneficiario del bb...
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto non spedito ed inserzione scaduta

puoi solo continuare con la denuncia

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto non spedito ed inserzione scaduta

dbas4358
Utente della Community
Ma come faccio a segnalare ad ebay l'accaduto per evitare che si riproponga la truffa con un altro utente? Per ora ha solo feedback positivi! Essendo l'inserzione scaduta da più di 90 giorni non ho finora trovato il modo di segnalarlo (mi chiede sempre il n.inserzione e poi mi inibisce il prosieguo...).
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto non spedito ed inserzione scaduta

Ma non potevi svegliarti prima?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto non spedito ed inserzione scaduta

dbas4358
Utente della Community
Tendo ad avere fiducia nella controparte, fino a prova contraria (che è purtroppo occorsa questo mese). Detto questo, come segnalare il caso ad ebay?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto non spedito ed inserzione scaduta

anche se lo segnali ad ebay non risolvi nulla

 

avevi 45 gg per aprire controversia se pagavi con paypal e poter recuperare i tuoi soldi

avendo pagato con bonifico non hai nessuna possibilità di recupero ( anche aprendo controversia nei tempi canonici)


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta