annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

gerardim1
Utente della Community

Ciao a tutti, praticamente ho acquistato un tablet da un seller con 100% di rating dall'america. Ho pagato più di 90 euro tra spese di importazione, dogana e di spedizione. All'inizio tutto è andato bene, mi ha dato il tracking number che comincia con UPBAA, e da li sorgono i problemi. Praticamente ora la situazione è che il pacco in teoria è arrivato in italia, ma il tracking non funziona! Non so chi è il vettore italiano scelto per inviarmi il pacco fino a casa mia, e il tracking dice solo in transit with destination carrier. Mi potete aiutare? Vi è successa una cosa simile anche a voi? L'assistenza di ebay è lenta e inefficente come mai, speriamo che qualcuno mi possa aiutare a capire.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

Ciao anche io sono nella stessa condizione , il numero che ti hanno dato è il numero di tracciamento che da il servizio di spedizione in Ebay non è il vero numero di spedizione del pacco , speriamo che qualcuno ci aiuti

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

Ma quello che mi preoccupa di più è che mi dice che la consegna avverrà tra il 7 di agosto e il 16, ma il 16 e festa. Se non mi arriva prima piango, perchè il 29 esce in italia e avrò speso soldi in più per niente.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

Capperi, in effetti attenedere fino al 29 sarebbe stato uno sforzo immane ed insopportabile.

 

LE DATE CHE VEDI SONO ASSOLUTAMENTE INDICATIVE, questo è tra i periodi peggiori per le merci in arrivo da paesi extra UE, peggio di questo c'è solo Natale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

Io stesso problema.
Ultima volta che uso il programma di ebay.
Dalla prossima volta userò il mail fowarding con costi più bassi anche di dogana.

CMQ è incredibile che non si riesca a capire come tracciarlo.
Ciao.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

E' abominevole questo(dis)servizio.

 

Non riesco a sapere dove è il pacco, quando arriva, nulla. Nessun codice di riferimento valido con un qualsivoglia corriere. Un UPAAA di nessun corriere.

Fantomatiche tasse di importazione calcolate chissà come, versate a chissà chi. Pacco che naviga chissà dove.

Per la stessa spesa (anzi meno) lo riesco a spedire via USPS (in questo caso dall'America) spendendo meno, con equivalenti tasse di importazione (lasciando stare escamotage per evitarle o ridurle). E fino a che arriva in Italia è tracciabile.

E' una vergogna.

Mai Più!!!

EVITATE GENTE, EVITATE.

Con la stessa spesa FedeEx, UPS, ed in tre giorni ce l'hai, con medesime tasse di importazione.

Indicano poi 2-4 giorni in consegna. Sono ridicoli. "Tempi indicativi" vuol dire che ci assomigliano, non che si modificano del 1000%. Se va bene lo riceverò in un mese (quindici giorni sono già passati).

 

VERGOGNA.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

ciao!

stai ancora aspettando?

se lo hai ricevuto, il pacco era accompagnato dai documenti di sdoganamento attestanti il pagamento degli oneri e dell'iva?

che percorso ha fatto il tuo pacco?

nel caso leggi il mio post in merito. Io ho si, ricevuto il pacco, ma totalmente anonimo e dopo vari rimbalzi. Risultato: non sono in grado di dimostrare alcun pagamento.

a presto

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

Assolutamente incredibile un tale disservizio, mi sta capitando lo stesso con pezzi di elettronica ordinati in USA perché introvabili in Europa. Mai più acquisti su Ebay, Amazon da ben altre garanzie. State alla larga!
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

Se può essere utile, ho vinto 4 aste USA per  4 oggetti identici con diversi venditori. Due sono stati spediti con USPS, ho pagato il giusto sia per spedizioni che per dogana, uno addirittura non mi hanno caricato nulla in dogana ed è arrivato in 6 giorni (incredibile ma vero) l'altro è arrivato in 12 giorni.

 

Gli altri due  spediti con GSP global shipping program mi sono costati il doppio, con 41 dollari di spese di importazione presunta, l'altro ho pagato 23€ incluso la rispedizione dalle poste, sulle quali si è già detto abbastanza,.

 

Uno è arrivato oggi dopo 16 giorni, e non c'è nessuna ricevuta di spese doganali. Solo la ricevuta del costo dell'oggetto.

 

Il pacco è stato spedito prima in UK, dove probabilmente le spese doganali sono ancora più basse, e daUK a me in Italia.

Ma ripeto non c'è nessuna ricevuta delle spese doganali.

 

L'altro deve ancora arrivare, spero che arrivi.

Con il GSP, Ebay ha proprio sbagliato!

 

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service


@morfeusdreams ha scritto:

Se può essere utile, ho vinto 4 aste USA per  4 oggetti identici con diversi venditori. Due sono stati spediti con USPS, ho pagato il giusto sia per spedizioni che per dogana, uno addirittura non mi hanno caricato nulla in dogana ed è arrivato in 6 giorni (incredibile ma vero) l'altro è arrivato in 12 giorni.

 

Gli altri due  spediti con GSP global shipping program mi sono costati il doppio, con 41 dollari di spese di importazione presunta, l'altro ho pagato 23€ incluso la rispedizione dalle poste, sulle quali si è già detto abbastanza,.

 

Uno è arrivato oggi dopo 16 giorni, e non c'è nessuna ricevuta di spese doganali. Solo la ricevuta del costo dell'oggetto.

 

Il pacco è stato spedito prima in UK, dove probabilmente le spese doganali sono ancora più basse, e daUK a me in Italia.

Ma ripeto non c'è nessuna ricevuta delle spese doganali.

 

L'altro deve ancora arrivare, spero che arrivi.

Con il GSP, Ebay ha proprio sbagliato!

 



Prima ed ultima esperienza con global shipping program . Servizio veramente pessimo . Codice tracciatura fornito inutilizzabile , e soprattutto spese di spedizione abnormemente alte , calcolate in automatico dal sistema ebay senza una reale corrispondenza . Inoltre impossibilità  sia per l'acquirente di richiedere il totale , sia per il venditore di aggiornarlo in base alle spese realmente sostenute 

In futuro eviterò accuratamente di comprare dai venditori ch


@morfeusdreams ha scritto:

Se può essere utile, ho vinto 4 aste USA per  4 oggetti identici con diversi venditori. Due sono stati spediti con USPS, ho pagato il giusto sia per spedizioni che per dogana, uno addirittura non mi hanno caricato nulla in dogana ed è arrivato in 6 giorni (incredibile ma vero) l'altro è arrivato in 12 giorni.

 

Gli altri due  spediti con GSP global shipping program mi sono costati il doppio, con 41 dollari di spese di importazione presunta, l'altro ho pagato 23€ incluso la rispedizione dalle poste, sulle quali si è già detto abbastanza,.

 

Uno è arrivato oggi dopo 16 giorni, e non c'è nessuna ricevuta di spese doganali. Solo la ricevuta del costo dell'oggetto.

 

Il pacco è stato spedito prima in UK, dove probabilmente le spese doganali sono ancora più basse, e daUK a me in Italia.

Ma ripeto non c'è nessuna ricevuta delle spese doganali.

 

L'altro deve ancora arrivare, spero che arrivi.

Con il GSP, Ebay ha proprio sbagliato!

 



e offrono tale servizio 

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta