annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito, ma non consegnato per indirizzo errato

next0301
Utente della Community

Ciao a tutti, recentemente ho venduto una Motherboard su ebay. L'utente che ha vinto l'oggetto è di Latina. Io immediatamente dopo che ha pagato, ho prenotato il ritiro del pacco. Pacco che è partito Martedì 22 con corriere SDA. Ora il pacco è arrivato ieri mattina, ma nel tracking è comparso che l'indirizzo è errato. Ho subito controllato e l'indirizzo invece è corretto. Ora il pacco è entrato in giacenza. Come si deve comportare l'acquirente? Cosa devo fare io venditore? Grazie a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto spedito, ma non consegnato per indirizzo errato


@next0301 ha scritto:

Ciao a tutti, recentemente ho venduto una Motherboard su ebay. L'utente che ha vinto l'oggetto è di Latina. Io immediatamente dopo che ha pagato, ho prenotato il ritiro del pacco. Pacco che è partito Martedì 22 con corriere SDA. Ora il pacco è arrivato ieri mattina, ma nel tracking è comparso che l'indirizzo è errato. Ho subito controllato e l'indirizzo invece è corretto. Ora il pacco è entrato in giacenza. Come si deve comportare l'acquirente? Cosa devo fare io venditore? Grazie a tutti


SDA ne fa di tutti i colori, potrebbe anche trattarsi di una segnalazione di "comodo" di un autista troppo oberato per completare il giro.

 

Per il momento io contatterei l'acquirente per controllare anche con lui l'esattezza dell'indirizzo, in caso di errore credo che tu possa sbloccare la giacenza reindirizzando il pacco.

 

Se l'indirizzo invece ti viene confermato anche da lui conviene contattare SDA e chiedere spiegazioni, ma potrebbe anche accadere che domani improvvisamente l'indirizzo "si corregga" da solo perchè l'autista è riuscito a completare il giro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto spedito, ma non consegnato per indirizzo errato

Utilizzo SDA perchè da me ha un servizio impeccabile(sarà che mi è simpatico quello che mi consegna i pacchi). Tornando al discorso, il problema è che il pacco richiede il mio intervento. Io domani chiamo l'assistenza, ma cosa faccio? L'acquirente ha detto che è corretto, il pacco ad oggi è il secondo giorno che è in giacenza. Ti lascio il link così puoi verificare tu stesso:
http://wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?id_ldv=2872809156486&execute2=ActionTracking.doGetSpedizi...


Ora cosa posso fare io? Ho consigliato all'acquirente di andare direttamente in sede, anche perchè credo che il pacco oggi non sia nemmeno circolato.
Grazie mille

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto spedito, ma non consegnato per indirizzo errato


@next0301 ha scritto:

Utilizzo SDA perchè da me ha un servizio impeccabile(sarà che mi è simpatico quello che mi consegna i pacchi). Tornando al discorso, il problema è che il pacco richiede il mio intervento. Io domani chiamo l'assistenza, ma cosa faccio? L'acquirente ha detto che è corretto, il pacco ad oggi è il secondo giorno che è in giacenza. Ti lascio il link così puoi verificare tu stesso:
http://wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?id_ldv=2872809156486&execute2=ActionTracking.doGetSpedizi...


Ora cosa posso fare io? Ho consigliato all'acquirente di andare direttamente in sede, anche perchè credo che il pacco oggi non sia nemmeno circolato.
Grazie mille


Il link non funzia oppure io non posso usarlo nonessendo registrato.

 

Non metto in dubbio che la tua esperienda personale con SDA sia ottima, anch'io come utente acquirente non posso dirne male ma la loro fama è pessima.

 

L'idea di mandare l'acquirente in sede è ottima.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto spedito, ma non consegnato per indirizzo errato

Si hai ragione, purtroppo se non hai i cookie non vedi il track.. Ti lascio il numero della LDV: 2872809156486

Io gli ho consigliato di chiamare il centro distribuzione... Io ho contattato IOINVIO(ho inviato un ticket)... Più di così non so che fare xD.... Comunque gli ho detto di andare direttamente in sede, così che lo può ritirare personalmente... Anche perchè se sblocco il pacco, rientra in giacenza per indirizzo errato (-.-"). Il fatto che sia pessimo è vero, molti lo dicono. Ovviamente quando spediamo ci affidiamo a chi da noi consegna bene 😉
Grazie mille

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta