annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ottimizzare la spedizione combinata.

enzo.leva
Utente della Community

Salve. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire come organizzare bene le spese per le spedizioni combinate?
Faccio un sintetico esempio per essere più chiaro.

 

Oggetto A pesa 1.500 kg; oggetto B pesa 2.600 kg; oggetti C,D,E,F .... sono una decina di accessori che pesano ognuno 100 gr.. Spedizione con paccocelere 3, che costa 9.90 € fino a 3 kg.


Ovvio che insieme all'oggetto A posso inviare gratis + o - tutti gli accessori, mentre con l'oggetto B ne posso aggiungere solo 3 o 4; inoltre, non posso inviare insieme, allo stesso costo, gli oggetti A e B, e nemmeno inviare gratis gli eventuali accessori richiesti a solo ...


Come potrei impostare delle spese di spedizione che risolvano i problemi di cui sopra, senza possibilità di fraintesi da parte degli acquirenti?

 

Grazie a chi mi risponderà e buon lavoro a tutti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ottimizzare la spedizione combinata.

Non le puoi organizzare.

 

Nel senso che ogni inserzione deve avere ben chiare le proprie spese di spedizione e non puoi supporre che chi acquista l'oggetto A sia necessariamente interessato anche all'oggetto B e viceversa, puoi però mettere bene in evidenza che sei disponibile a praticare sconti sulle spedizioni cumulative previo accordi con l'acquirente che ne fa richiesta.

 

Dopo l'acquisto potrai correggere il totale complessivo fino a conseguire il totale concordato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ottimizzare la spedizione combinata.

 Grazie della risposta, lo avevo immaginato.

Mi resta però solo un dubbio: una volta che un acquirenta compera due o più oggetti e paga con Paypal, come faccio a modificare il totale? Mi risulta che il modulo Paypal chiede direttamente l'importo previsto, senza possibilità di modificarlo ...

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ottimizzare la spedizione combinata.

http://pages.ebay.it/help/pay/checkout-invoices.html

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta