annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAYPAL PACKAGE.

Salve! Ho acquistato alcuni oggetti di minuteria da un venditore. Tra le proposte di spedizione c'era la china air mail. Io ho scelto quella.
Al momento della spedizione il venditore mi ha fornito un tracking :11295033744
Ed un sito www.ppbyb.com
Facendo alcune ricerche ho scoperto che questa spedizione è una cosa collegata con Paypal....io ho speso circa 80 euro.....spero non venga fermato alla dogana ma ne dubito! Come devo comportarmi con questo beato pacco? Se lo fermano e mi chiedono di pagare i dazi io quando cavolo ne so di quando arriva sto pacco? L'unica soluzione è aspettare? 😥
Datemi un consiglio please!
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

PAYPAL PACKAGE.

chiaretta
Utente della Community
Vista la spesa passa sicuro dalla dogana.

Calcola circa il 30% se i funzionari si fidano del prezzo dichiarato
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

PAYPAL PACKAGE.

Si si avevo già calcolato un 30%. La mia domanda è ma dato che con Paypal package una volta arrivato in Italia non si riesce più a tracciare....dite che mi contatterà la dogana?!e da lì mi daranno un nuovo track code? Cioè il mio dubbio è come si muoverà questo pacco una volta arrivato nel bel paese! Grazie mille per la risposta!!
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

PAYPAL PACKAGE.

Se non ti contatta la dogana lo fara' il fattorino del corriere chiedendoti il corrispettivo alla consegna del pacco.

Non ho esperienza diretta con quello spedizioniere quindi non saprei dirti di piu'
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

PAYPAL PACKAGE.

Ho appena scoperto che la venditrice ha dichiarato sul pacco 10 dollari. Quando io invece ne ho spesi ben 85. Nel momento in cui la dogana vedrà il valore non congruo io come devo comportarmi?
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

PAYPAL PACKAGE.


@priscillasparkle92 ha scritto:
Ho appena scoperto che la venditrice ha dichiarato sul pacco 10 dollari. Quando io invece ne ho spesi ben 85. Nel momento in cui la dogana vedrà il valore non congruo io come devo comportarmi?

Tu non devi fare altr che aspettare, se rileveranno che il valore dichiarato dal venditore non è congruo chiederanno a te di fornire prova del valore, di solito lo fanno inviando a te una raccomandata con la richiesta e le istruzioni per rispondere, compilato il modulo ed allegata la ricevuta PayPal del pagamento invierai tutto via fax (numero fornito da loro appunto nella documentazione).

 

Loro faranno i loro calcoli, sdoganeranno il pacco (a meno che non si tratti di merce vietata) ed al ricevimento pagherai il dovuto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

PAYPAL PACKAGE.

grazie mille per la gentilezza! ora sono più tranquilla! vi aggiorno sulle novità al più presto!


@moriadellevacche ha scritto:

@priscillasparkle92 ha scritto:
Ho appena scoperto che la venditrice ha dichiarato sul pacco 10 dollari. Quando io invece ne ho spesi ben 85. Nel momento in cui la dogana vedrà il valore non congruo io come devo comportarmi?

Tu non devi fare altr che aspettare, se rileveranno che il valore dichiarato dal venditore non è congruo chiederanno a te di fornire prova del valore, di solito lo fanno inviando a te una raccomandata con la richiesta e le istruzioni per rispondere, compilato il modulo ed allegata la ricevuta PayPal del pagamento invierai tutto via fax (numero fornito da loro appunto nella documentazione).

 

Loro faranno i loro calcoli, sdoganeranno il pacco (a meno che non si tratti di merce vietata) ed al ricevimento pagherai il dovuto.

 

Ciao


 

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

PAYPAL PACKAGE.

per merce vietata si intende? io ho comprato alcuni ciondoli in agata per dei regali! dite che posso avere problemi?

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

PAYPAL PACKAGE.

A parte l'ipotesi non del tutto da escludere che si tratti di plastica pura, pagata a caro prezzo ma inferiore al valore di quanto costerebbe la pietra vera?
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

PAYPAL PACKAGE.

Ho comprato questi ciondoli agate tipo minerali al prezzo di 4.50 euro circa. Non so dirvi se siano vere:( io ne ho prese circa 15 (devo fare una festa e fare dei regali) ho speso 62 euro e circa 21 di spedizione. Per un totale di 83! Ma come ripeto la ragazza a dichiarato il totale per 10 dollari. Immagino che non siano pietruzze vere!
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta