annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

para43
Utente della Community

Buongiorno,da qualche tempo le raccomandate che transitano dal CMP di Firenze hanno dei ritardi paurosi.Recentemente una inviata a Cittaducale ha impiegato 13 giorni dopo essere rimasta ferma al suddetto CMP per 7 giorni,un'altra inviata a Spoleto idem,ed infine l'ultima codice 146237876283 che da 7 giorni è ferma lì .Qualcun'altro ha avuto la solita disavventura?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

wimaxis
Utente della Community

Buongiorno

Io spedisco dalla puglia e,molte volte spedisco nella provincia di firenze,siena e pisa

Noto che molte volte i pacchi arrivano al cliente addirittura dopo 20 giorni

E' un problema del centro postale per smaltire la posta

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

Ho inserito su gogle CMP Firenze ed ho trovato molte lamentele al riguardo,in alcune risposte viene detto che nel centro vi è in giacenza moltissima posta.Comunque se fino ad ora sono stato tollerante con le poste,d'ora innanzi quando un pacco o una raccomandata sfora i termini temporali della consegna,chiederò il rimborso della spedizione come previsto nella carta della qualità.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

tutto vero...... il CMP a sesto fiorentino è T-E-R-R-I-F-I-C-A-N-T-E

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

tomasi_fl
Utente della Community

Confermo. Assurdo e offensivo..

Qui ci sono i contatti pubblici... se almeno può servire a qualcosa

INNOCENTI EMANUELA Tel 055 4474613 Cell. 377 1603105 Fax 055 4474767 e-mail infocatcentro1@posteitaliane.it

Poste Italiane - ALT CENTRO 1 Centro Omologazione Territoriale C/O CMP FIRENZE VIA PASOLINI 397 50019 SESTO FIORENTINO FI

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

P.S. sono al telefono da venti minuti con l'assistenza clienti poste dove stanno tentando di inviare un sollecito.

20 minuti.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

gianc_colan
Utente della Community

lo specchio di un italia allo sbando. quale è il vantaggio di spendere di piu per una raccomandata 1 se rimane in giacenza per 10 giorni e chiamando al cmp di firenze (sesto) ti sbattono da un interno ad un altro senza ovviamente che qualcuno mai risponda??? un ufficio ridicolo, un servizio che non funziona, e persone che riscuotono uno stipendio per NON fare un lavoro. 

li manderei tutti nei campi di concentramento! 

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

Io sto aspettando un piego di libri spedito da Massa il 02 agosto 2016 , io abito a Massa e ad oggi 23 settembre 2016 non è ancora arrivato...........

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

ciao,

le poste tracciate convengono solo come prova dell'avvenuta spedizione/ricezione,non certo per la  quasi mai reale velocita' ed economicita,'dato che vengono battute sovente  dalla prioritaria non tracciata economica .....

A nulla vale chiederne conto ad uffici postali o callcenter,si innesca solo uno scaricabarile di informazioni fatte di controsensi,salvo poi(quando il cielo vuole) recapitarcele......ed è gia 'tanto non vadan perse....misteri di Poste italiane.....

 

 

Consigliamogli dei cavalli,oppure dei piccioni viaggiatori ,senza dubbio piu'celeri e solerti come utilizzavan una volta;)

 

Riguardo i campi di concentramento....io li manderei invece  tutti quelli dei calcenter di ogni ente (viste le risposte che riceviamo dalla maggioranza di loro )...pulire i servizi igienici,pulizie scale,badanti agli anziani..magari riesce meglio.

 

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

POSTE CMP FIRENZE;AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

silvestro28
Utente della Community
Fanno veramente schifo un piccolo pacco dop 31 giorni e ancora nessuna notizia ancora ferma a Sesto Fiorentino


Messaggio 10 di 14
Ultima risposta