annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

aless.994
Utente della Community

Salve,
mi è stato spedito un pacco (con pacco ordinario) da Pisa. Io sto a Siena.
Spedito il 25 luglio, oggi nelle info  di tracciamento appare scritto:

"Ore 18 --- "La spedizione è in viaggio"-- - Luogo: Roma Hub Interporto"

L'indirizzo era corretto, domani vedo che aggiornamento da e nel caso vado in Posta per chiedere.
E' un itinerario alquanto strano... A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Come è andata a finire?


Grazie.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

Ciao,

 

ho visto lo screenshot,

ho potuto constatare che in Italia esistono (almeno) 2 località chiamate Ospedaletto,

una vicino a Pisa, una vicina ad Avellino, tra Salerno e Napoli.

 

Probabiblmente c'è stato uno scambio tra le 2 località (questo conferma perché ora è passato per Roma).

 

Comunque, qualsiasi cosa è successo, è un pacco ordinario quindi puoi controllare che "giri" fa.

A volte è utile avere il track, ma non bisogna spaventarsi dei giri che fa, l'importante è che arrivi a destinazione giusta 🙂

 

 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

Ciao,

 

ho visto lo screenshot,

ho potuto constatare che in Italia esistono (almeno) 2 località chiamate Ospedaletto,

una vicino a Pisa, una vicina ad Avellino, tra Salerno e Napoli.

 

Probabiblmente c'è stato uno scambio tra le 2 località (questo conferma perché ora è passato per Roma).

 

Comunque, qualsiasi cosa è successo, è un pacco ordinario quindi puoi controllare che "giri" fa.

A volte è utile avere il track, ma non bisogna spaventarsi dei giri che fa, l'importante è che arrivi a destinazione giusta 🙂

 

 

Ciao

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

para43
Utente della Community
Anche se le località sono limitrofe,tutti i pacchi vengono inviati aagli hub di competenza ,che possono trovarsi fuori regione,comunque visto che è in viaggio basta che attendi un giorno e vedi dove va,l'importante è che il codice postale sia esatto
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

Guarda che Ospedaletto è la località di partenza non di arrivo del pacco.
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

No, in partenza da San Frediano a Settimo. Ospedaletto era una località di passaggio, ne arrivo e ne partenza 🙂

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

Grazie mille!
Il pacco è arrivato oggi, ho chiesto al postino come mai di questo giro e non mi ha saputo rispondere.

Tutto è bene quel che finisce bene 🙂
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

Ciao e grazie della risposta!
Si il codice era esatto..Comunque il pacco è arrivato oggi, come previsto.

Il fatto è che lo stesso pacco lo avevo spedito io a lui ed era passato da Firenze (come sempre mi è successo). Mentre stavolta per fare la stessa strada, inversa, il pacco è arrivato a Roma.
Non capivo come mai, visto che di solito mi passano semplicemente da Firenze.

Comunque tutto risolto :))
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

giusalb75
Utente della Community
Ho spedito un pacco il.10 dicembre e fermo dal 11 dicembre ha hub interporto a Roma nn so più cosa fare e a chi rivolgermi
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

Prchè non metti la sigla del pacco?

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

valentinviol-2
Utente della Community
Salve il mio pacco è fermo ad hub interporto Roma da ieri.. Come mai
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta