annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco celere 3 in ritardo.Molti dubbi.Che fare ?

salvatoreairbus320
Utente della Community

Venerdi scorso (il 26 ottobre)  mi è stato spedito dalla Sardegna,con destinazione Catania un pacco celere 3.Contemporaneamente ne ho spedito uno io, per il Veneto.Il venditore (affidabile) mi ha inviato il codice di spedizione, ma a causa di lavori del sito "poste italiane" , venerdi , sabato e domenica mi è stato impossibile vedere il tracking on line.Negli ultimi due giorni il servizio è ripreso, e per quanto riguarda il pacco spedito da me (verso il veneto) riporta tutte le diciture : accettazione ufficio postale , ecc ecc, fatto sta che il pacco a distanza di una settimana si trova in viaggio a roma.


Più critica è la situazione del pacco inviato dalla Sardegna per Catania.Questo ha avuto un solo aggiornamento e ancora risulta a Bologna, e sarebbe dovuto arrivare Mercoledi in quanto i tre giorni utili sono (lunedi-mart-mercole)


Mi chiedo adesso tante domande:


Che ci fa il mio pacco a Bologna quando Catania si trova a sud est ...che vantaggio ha il pacco ad andare a bologna e poi scendere ?.Lo stesso per il pacco che ho inviato io.Se deve andare a Verona perchè si è fermato a Roma ?


Ho chiamato l'operatore delle poste i mi ha detto che dalla Sardegna i pacchi impiegano un giorno in più !!!!


Questa non la sapevo in quanto nel sito non è riportata nessuna dichiarazione ufficiale, e per di più il pacco mi ha assicurato che sarebbe dovuto arrivare oggi entro le 19:30.Già siamo alle 19:30 ma ancora nessuno sta suonando.


Come mai il sito mi continua a dire la seguente dicitura


31-10-2012 "LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO"  hub pacchi Bologna



Cosa vuol dire che è in viaggio ???? Deve ancora arrivare a Bologna oppure è già passato da Bologna (magari per sbaglio, visto che abito in Sicilia), o peggio ancora si trova bloccato li, o perso.


Insomma non mi è capitato (quelle pochissime volte) di ricevere un pacco oltre il quarto giorno di ritardo.Cosa conviene fare.


Grazie a chi rispondera alle domande, ma in materia di spedizioni pacchi non sono esperto.




 


 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pacco celere 3 in ritardo.Molti dubbi.Che fare ?

beppetella
Utente della Community

Sto aspettando un pacco spedito ieri 21 aprile da Quarto d'Altino (Venezia) e consegnato all'ufficio postale di quel comune. La consegna deve essere fatta a circa 40 km. di distanza da Quarto d'Altino. Oggi vedo che è stato mandato a Bologna ..... Non ho parole. Non so cosa dire! Sono sbalordito.

Cordialmente, Giuseppe 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pacco celere 3 in ritardo.Molti dubbi.Che fare ?

alexbeka
Utente della Community
Quindi?? Qual è la domanda?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta