annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco celere tre problema seconda parte

akula_iii
Utente della Community

Ciao a tutti mi appello a voi per avere una mano su questo nuovo problema al paccocelere 3

 

Pacco partito in data 1 giugno da massa questo è il tracking:

 

 

DataOraStato della spedizioneLuogo
09-06-201514:37LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALEMilano 1
09-06-201505:46IN CONSEGNAMilano 1
08-06-201521:53LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIOHub Pacchi Bologna
01-06-201514:32USCITA CENTRO POSTALEMassa
01-06-201513:58IN LAVORAZIONEMassa
01-06-201513:58ARRIVO AL CENTRO POSTALEMassa
01-06-201513:09USCITA DALL'UFFICIO POSTALECarrara
01-06-201511:03ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALECarrara

 

 

Ora questo è il dramma che sto vivendo:

 

- il pacco è arenato nella fantomatica "Milano 1" dal 9 di giugno.

- aperto in data 14 giugno il reclamo dal mittente

- aperto in data 19 giugno il reclamo dal destinatario (che sono io)

- chiamato il centro assistenza poste il quale afferma che il pacco si trova al centro SDA di carpiano (MI) in giacenza

- chiamato il centro di carpiano il quale dice che il pacco ce l'ha l'ufficio postale competente per la distribuzione

- chiamato l'ufficio postale competente che dopo numerose riocerche scopro essere quello di via Valtellina a Milano il quale mi dice che il pacco li non c'è e che ce l'ha sda

- chiamo in data 23 giugno il servizio assistenza e questi mi dicono che stanno facendo le ricerche

- chiamo oggi e mi dicono che la pratica è stata chiusa con la seguente risposta "informata la cliente che deve attendere l'esito delle ricerche" allora faccio presente che quella non risulta essere una risposta valida ad una chiusura di pratica. Cade misteriosamente la linea

- richiamo nuovamente e un'altra operatrice mi dice che la pratica di reclamo è stata chiusa e che risposta è stata data oralmente alle 19.00 di ieri sera alla mittente. Chiedo gentilmente di farmi sapere la risposta e questa mi dice che siccome il reclamo è stato aperto oralmente anche la relativa risposta risulta essere orale e quindi non sa dirmi cosa si sono detti.

- chiamo la mittente la quale mi dice che alle 19.00 nessuno l'ha contattata e che avrebbe chiamato immediatamente il numero assistenza delle poste.

- richiama la mittente dicendomi che pare che abbiano chiuso la pratica e l'esito sarebbe "pacco smarrito" ....

 

Ditemi voi che razza di servizio è questo...

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pacco celere tre problema seconda parte

Ditemi voi che razza di servizio è questo...

 

Vuoi la nuda e crudamia opinione???

 

Come l'Emilio nazionale suggerì in diretta dal suo Tg con le dovute varianti:

Smiley Matto

Che servizio di Mer..!!!

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pacco celere tre problema seconda parte

odessa3408
Utente della Community

Se questi sono i tempi del paccocelere3, arriva in meno tempo il pacco ordinario... e costa decisamente meno!


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta