annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco da Cina/ Hong Kong ci mette TRE MESI !

retrocomp66
Utente della Community

Mi è capitato di comprare da venditori che spediscono da Cina o Hong Kong, finora è arrivato tutto, ma mi è capitato di aspettare un pacco anche per tre mesi, tanto da non poter nemmeno lasciare il feedback al venditore quando effettivamente il materiale arriva.  Sono arrivato ad andare in paranoia perchè pensavo che qualcuno mi fregasse i pacchetti dalla cassetta, o le poste perdessero i pacchi.  Adesso sto aspettando una piccola spedizione, partita a fine febbraio !   Io abito in zona Rimini, da voi quali sono i tempi per le spedizioni ?

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco da Cina/ Hong Kong ci mette TRE MESI !


@retrocomp66 ha scritto:

Mi è capitato di comprare da venditori che spediscono da Cina o Hong Kong, finora è arrivato tutto, ma mi è capitato di aspettare un pacco anche per tre mesi, tanto da non poter nemmeno lasciare il feedback al venditore quando effettivamente il materiale arriva.  Sono arrivato ad andare in paranoia perchè pensavo che qualcuno mi fregasse i pacchetti dalla cassetta, o le poste perdessero i pacchi.  Adesso sto aspettando una piccola spedizione, partita a fine febbraio !   Io abito in zona Rimini, da voi quali sono i tempi per le spedizioni ?

 


Non dipende dalla zona in cui tu risiedi, dipende dal fatto che in Italia ci sono solo due o tre Hub Internazionali (a Milano e Roma) attraverso cui transitano tutte le merci che entrano in Italia da Paesi Terzi.

 

Questi snodi lavorano milioni di spedizioni ogni anno e sono, anche per una questione di sottodimensionamento dovuto al taglio dei costi, cronicamente intasati di pratiche da gestire.

 

Chiaramente poi ci sono aree del paese meno comode da raggiungere di altre ma certamente Rimini non è tra queste e comunque il grosso del tempo non dipende da questo ma da ciò che spiegavo prima.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta