annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

enzoakavpn
Utente della Community

Ciao a tutti amici, ritorno alla carica stavolta con un pacco proveniente da un paese UE, questa volta dalla Lituania. Come sapete, sono collezionista di orologi d'epoca, ed ho comprato un orologio dalla Lituania, che mi è stato spedito il 16. Da quanto si evince dal sito delle poste lituane, il pacco ha lasciato il paese il 18, e secondo Worktrace.com, il 19 è arrivato in Italia, alle 15:35.



Ecco, ora però c'è un problema: il sito delle poste italiane non mi registra ancora  il tracciamento del pacco, nonostante so che è possibile tracciarlo come posta raccomandata. Il codice di tracking è RN553463114LT.



Devo iniziare a preoccuparmi, oppure è normale? Immagino che non c'è da escludere un suo arrivo a Gennaio... Dico bene?


Ho già ricevuto un'altra volta un pacco dalla Lituania, e ci mise appena 5 giorni... E quindi sono un pò preoccupato.



Grazie per l'aiuto amici!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

Ti consiglio di stare tranquillo ed aspettare. Probabilmente quando ti arrivò l'oggetto in 5 giorni non era un periodo di "fuoco" come quello prenatalizio. D'altronde sono passati pochissimi giorni ed è assolutamente normale che, essendo arrivato in Italia il 19, non sia ancora registrato dalle poste data la saturazione di spedizioni attuale. Ti consiglio di controllare ogni 2 o 3 giorni e di stare tranquillo. Gennaio rimane un'ipotesi plausibile...


Saluti


Marco

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

enzoakavpn
Utente della Community

Attendo allora. Non avevo mai preso qualcosa sotto periodo natalizio, quindi è la prima volta per me. Normalmente, sono abituato ai lunghi tempi di consegna dagli Stati Uniti, ma dalla Lituania, per lo più sotto natale, non ci avevo mai pensato.



Pubblicherò aggiornamenti non appena arriva.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

enzoakavpn
Utente della Community

Sono passati cinque giorni da quando il pacco -secondo Workstrace- è arrivato in Italia, ma il sito delle poste ancora non lo da come registrato... Mi sa proprio che lo vedrò per gennaio, se mai lo vedrò... 😞

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

zio-affo
Utente della Community

Quando arriva c'è lo fai sapere subito?


Pure io devo ordinare un oggetto in Lituania , che problemi ci sono?


Parlo di Dogana o cose simili.


Ciao!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

enzoakavpn
Utente della Community

Allora, ci sono aggiornamenti: il 26 il sito delle poste segnala che è stato accettato al CSI Milano Windows. Ora devo solo aspettare che lo mandino a Bari CMP Windows, per poi consegnarlo. Probabilmente mi arriverà all'anno nuovo.



Vai tranquillo sulla dogana, la Lituania fa parte della UE quindi non c'è nulla da pagare. 😉



Tralaltro sto aspettando anche un pacco dall'Ucraina che è partito proprio oggi, una sola volta ho ordinato da lì, e non ho pagato nulla. Spero di essere nuovamente fortunato!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

enzoakavpn
Utente della Community

Pacco arrivato proprio stamattina, alle 9:30. Ora, aspetto un altro orologio dall'Ucraina, e due cose via posta prioritaria dall'Italia. 😉

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

ferr88
Utente della Community

Ciao. Sto cercando informazioni su come rintracciare il pacco proveniente dalla Lituania, perché ora vi spiego: il mio pacco ha lasciato Lituania il 4 di dicembre ma fin adesso non è ancora arrivato. Ho contattato il nr. verde delle poste italiane, ma mi dicono che il pacco non è ancora nel territorio Italiano .Sul post.lt risulta che la spedizione ha già lasciato il paese della provenienza!!!!! Il mio pacco è un pacco ordinario assicurato. Ho provato di rintracciarlo su worktrace, ma non funziona o non va bene per i pacchi ordinari. Sto perdendo la speranza...Cosa devo fare per trovare il mio pacco? 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

richie.1008
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

anche io sono in attesa di un pacco dalla Lituania,ho ricevuto questo come codice della spedizione: FY352414433PR

Purtroppo non riesco a rintracciarla in alcun sito.

Forse è una spedizione di tipo non tracciabile?oppure c'è qualcosa che non va in questo codice?o ancora ho cercato nei siti sbagliati(USPS,Lituan post,Worktrace,SDA,Poste Italiane)?


 

Se qualcuno avesse modo di aiutarmi gliene sarei veramente grato.

 

Grazie fin da ora a tutti

Ciao

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta