annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dalla Cina.

franine
Utente della Community
Buongiorno, il 25/05/2016 il mio pacco proveniente dalla Cina è arrivato al centro operativo postale di Milano. Da quel momento si sono susseguiti diversi aggiornamenti, fonte 17track, nei quali vi è tale traccia: il pacco è in lavorazione preso il centro operativo postale di Milano. Adesso vorrei capire alcune cose: il centro operativo postale è la dogana? Tra quanto può essere possibile che il mio pacco mi venga consegnato? È normale che il track si aggiorni sempre con le medesime diciture? Cosa vuol dire held form customs? Dovrò pagare qualcosa in aggiuta? Preciso che si tratta di un pacco di neanche mezzo chilo.
Spero possiate aiutarmi, è la prima volta che ordino dall'estero e non capisco bene le procedure.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco dalla Cina.


@franine ha scritto:
Buongiorno, il 25/05/2016 il mio pacco proveniente dalla Cina è arrivato al centro operativo postale di Milano. Da quel momento si sono susseguiti diversi aggiornamenti, fonte 17track, nei quali vi è tale traccia: il pacco è in lavorazione preso il centro operativo postale di Milano. Adesso vorrei capire alcune cose: il centro operativo postale è la dogana? Tra quanto può essere possibile che il mio pacco mi venga consegnato? È normale che il track si aggiorni sempre con le medesime diciture? Cosa vuol dire held form customs? Dovrò pagare qualcosa in aggiuta? Preciso che si tratta di un pacco di neanche mezzo chilo.
Spero possiate aiutarmi, è la prima volta che ordino dall'estero e non capisco bene le procedure.

"Held from customs" significa trattenuto in Dogana.

 

Il peso non c'entra nulla, conta il valore del contenutom (ed il costo della spedizione), se il totale dei due fattori supera i 22 euro dovrai pagarci le tasse.

 

E' procedura assolutamente normale per le merci che arrivano da paesi extra UE.

 

Il tempo necessario per l'espletamento della procedura non è valutabile, quindi non ti si può dire, nemmeno approssimativamente, quando riceverai la merce.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta