annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco risulta su Ebay consegnato ad un collection point ,ma non tracciabile altrove.

m.soldier75
Utente della Community

Salve.

Un pacco speditomi tramite Deusche Post , con relativo numero di tracciatura, risulta consegnato ad un Locker/ collection Point dopo un solo giorno di viaggio.

Visualizzo però questa dicitura solo sul tracking di Ebay.

In realtà questo numero di tracciatura non dà risultati su nessun sito , nemmeno su 17 track.

E' un numero di tracciatura strano, comincia con AAA,,,,seguono vari numeri,e somiglia a quello del Global Shipping Program....ma non lo è.

Il venditore dice che quando il pacco uscità dalla Germania il traching cambierà. Sta di fatto che la barra verde del tracking di Ebay è già arrivata alla fine, cioè "Delivered to a locker/ collection point", in un solo giorno di viaggo.

Quindi a breve la barra verde tornerà indietro e il tracking ripartirà con un nuovo numero? mmmmh mi sembra strano.

A qualcuno è successo?

Grazie mille.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pacco risulta su Ebay consegnato ad un collection point ,ma non tracciabile altrove.


@m.soldier75 ha scritto:

Salve.

Un pacco speditomi tramite Deusche Post , con relativo numero di tracciatura, risulta consegnato ad un Locker/ collection Point dopo un solo giorno di viaggio.

Visualizzo però questa dicitura solo sul tracking di Ebay.

In realtà questo numero di tracciatura non dà risultati su nessun sito , nemmeno su 17 track.

E' un numero di tracciatura strano, comincia con AAA,,,,seguono vari numeri,e somiglia a quello del Global Shipping Program....ma non lo è.

Il venditore dice che quando il pacco uscità dalla Germania il traching cambierà. Sta di fatto che la barra verde del tracking di Ebay è già arrivata alla fine, cioè "Delivered to a locker/ collection point", in un solo giorno di viaggo.

Quindi a breve la barra verde tornerà indietro e il tracking ripartirà con un nuovo numero? mmmmh mi sembra strano.

A qualcuno è successo?

Grazie mille.


Io ti consiglierei di ignorare la barra di eBay, che furziona male con tutta evidenza, e concentrarti sul tracking di Deutsche Post e/o Poste Italiane.

 

Probabilmente il collection point di cui si parla è un negozio o un ufficio che fa da punto di raccolta spedizioni e quindi quello stato "delivered" non significa quel che comunemente si intende con quel termine.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pacco risulta su Ebay consegnato ad un collection point ,ma non tracciabile altrove.

Anche io sono nella stessa situazione è sto attendendo..è da 5 gg che sembra essere stato consegnato a questo fantomatico punto di raccolta e ancora non si muove,per di più il venditore non mi risponde alle mie numerose domande!!Qualcuno mi può veramente aiutare?grazie Marco
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta