annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito ma non ricevuto perchè il cliente non ha indicato numero civico

ancestral95
Utente della Community

Salve a tutti,

ho venduto un oggetto (come tanti altri) su ebay ma questa volta il pacco non è arrivato a destinazione.

Rileggendo l'indirizzo che mi ha fornito mi sono accorto della mancanza del numero civico e quindi è ovvio che il pacco non arrivi.

In teoria dovrebbe tornare indietro dato che ho specificato il mittente ma dai primi di Gennaio ad oggi ancora nulla.

Il pacco l'ho spedito con le poste italiane senza avere una ricevuta di riscontro, ma secondo voi, nel caso si aprisse una controversia, avrei ragione io perchè lui quando ha completato il pagamento non ha indicato il numero civico, oppure lui perchè io non ho nulla in mano che dimostri il fatto di aver spedito il pacco?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pacco spedito ma non ricevuto perchè il cliente non ha indicato numero civico


@ancestral95 ha scritto:

Salve a tutti,

ho venduto un oggetto (come tanti altri) su ebay ma questa volta il pacco non è arrivato a destinazione.

Rileggendo l'indirizzo che mi ha fornito mi sono accorto della mancanza del numero civico e quindi è ovvio che il pacco non arrivi.

In teoria dovrebbe tornare indietro dato che ho specificato il mittente ma dai primi di Gennaio ad oggi ancora nulla.

Il pacco l'ho spedito con le poste italiane senza avere una ricevuta di riscontro, ma secondo voi, nel caso si aprisse una controversia, avrei ragione io perchè lui quando ha completato il pagamento non ha indicato il numero civico, oppure lui perchè io non ho nulla in mano che dimostri il fatto di aver spedito il pacco?

Grazie


In ogni caso lui!

Se non hai spedito tracciabile sia come sia l'indirizzo (giusto o sbagliato)...con pagamento paypal...aprendo una controversia/reclamo il tuo acquirente verrà rimborsato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco spedito ma non ricevuto perchè il cliente non ha indicato numero civico


@ancestral95 ha scritto:

Salve a tutti,

ho venduto un oggetto (come tanti altri) su ebay ma questa volta il pacco non è arrivato a destinazione.

Rileggendo l'indirizzo che mi ha fornito mi sono accorto della mancanza del numero civico e quindi è ovvio che il pacco non arrivi.

In teoria dovrebbe tornare indietro dato che ho specificato il mittente ma dai primi di Gennaio ad oggi ancora nulla.

Il pacco l'ho spedito con le poste italiane senza avere una ricevuta di riscontro, ma secondo voi, nel caso si aprisse una controversia, avrei ragione io perchè lui quando ha completato il pagamento non ha indicato il numero civico, oppure lui perchè io non ho nulla in mano che dimostri il fatto di aver spedito il pacco?

Grazie


In ogni caso lui!

Se non hai spedito tracciabile sia come sia l'indirizzo (giusto o sbagliato)...con pagamento paypal...aprendo una controversia/reclamo il tuo acquirente verrà rimborsato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta