annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato ma nn spedito

miriaazzar
Utente della Community
Salve, io ho acquistato una collana il 4 giugno, e la spedizione era prevista entro 11-15 giugno...(però ad oggi nn mi è arrivato ancora nnt) e la cosa che mi insospettisce, è che il pacco nn sia stato ancora spedito. Quindi proprio ora ho contattato il venditore e mi ha detto che l'oggetto l'ha spedito giovedì scorso. Però mi sorge spontanea questa domanda, perché sul sito della collana mi dice" pagato ma nn spedito" ? E perché nn mi è ancora arrivato ? Si può in qualche modo rintracciare il pacco?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagato ma nn spedito

the*viking
Utente della Community
Le stime che vedi per la ricezione sono stime fatte un po ''alla carlona'' quindi non tenerne conto. EBay non sa come funzionano le poste probabilmente... il 15 tra l'altro è oggi ed è ancora mattina presto. Il fatto che la casellina ''spedito'' non sia flaggato non vuol dire nulla, quella è una procedura che deve fare il venditore manualmente, a volte lo fa a volte ci si può anche dimenticare e se ha spedito giovedì come ti ha detto oggi non arriverà di sicuro. Ultimo, il pacco o raccomandata che sia lo rintracci se hai un codice,qui di, chiedi al venditore. Ma se prioritaria non c'è nessun modo di rintracciarla. Se poi ti dovesse arrivare dalla Cina...
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta