in data 24-10-2016 14:50
Buongiorno a tutti,
è possibile che PayPal richieda la verifica del codice di tracciamento dicendo di aver bloccato momentaneamente il pagamento?
Io sul mio conto non ho ricevuto alcun soldo, però PayPal mi richiede la verifica dei dati di tracciamento? Potrebbe trattarsi di una mail fraudolenta e di conseguenza truffa?
24-10-2016 15:19 - modificato 24-10-2016 15:20
@barba-checc ha scritto:Buongiorno a tutti,
è possibile che PayPal richieda la verifica del codice di tracciamento dicendo di aver bloccato momentaneamente il pagamento?
Io sul mio conto non ho ricevuto alcun soldo, però PayPal mi richiede la verifica dei dati di tracciamento? Potrebbe trattarsi di una mail fraudolenta e di conseguenza truffa?
Quasi certamente è una truffa, la nigeriana funziona così, la mail che credi essere di PayPAl quasi certamente è falsa.
Anche nei casi in cui PayPAl blocca il pagamento i soldi DEVONO COMUNQUE FIGURARE NEL TUO CONTO, magari in un saldo separato, accantonato per sicurezza, ma comunque ci devono essere sempre.
Non spedire, se spedisci perdi tutto.
Per quale vendita? Io vedo solo un oggetto con asta ancora in corso.
Ciao