annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

para43
Utente della Community

Ho provato a mettere in vendita un annata completa di Diana caccia,sono 24 numeri ed il peso è di 7,400 kg,al quale con spedizione con paccocelere 3,corrisponde una spesa di 13,90 euro,orbene ho messo come prezzo di spedizione 14 euro ma è impossibile proseguire con l'inserzione in quanto compare la scritta:

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi
 
 
 

Le spese di spedizione che hai indicato appaiono eccessive per l’articolo che stai vendendo. Ti ricordiamo che i venditori devono far pagare spese di spedizione e imballaggio ragionevoli in base al tipo di oggetto e servizio prescelto.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

odessa3408
Utente della Community

Ciao Para

 

Prova, se non l'hai fatto già, nella sottocategoria "lotti e stock" dovrebbe accettarlo senza problemi.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Devi usare la sottocategoria "Lotti e stock libri" per la quale è previsto un costo massimo di spedizione di 20 euro.

 

Limiti massimi per spese di spedizione e imballaggio

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Odessa,moria,vi ringrazio per le delucidazioni,sono riuscito a mettere in vendita l'oggetto:mi rimane il dubbio però che non sia la categoria giusta per vendere diana caccia

Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Esatto ! Chi vede il prezzo per la serie completa di Diana Armi scappa ! Ecco cosa fare : offri due tranche di spedizione. la prima fino a 5 kg

con piego di libri ordinario (mi arrivano in 5 gg.) che ti costa euro 3,953. La seconda di 2 kG. che ti costa euro 1,28 sempre con Piego di libri Poste Italia. Fai due aste dividendo il gruppo e le metti in pista assieme. Chi legge sarà ben felice di ricevere i pieghi di libri ad un prezzo decisamente ottimo !  Saluti.

Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Se non riesci a dividere i 4 etti di esubero nei due pacchi perchè hai un ufficio fiscalissimo e micragnoso, proponi il pacco ordinario tracciabile a euro 9,90 fino a 10 Kg. di peso. Ma il piego di libri è la soluzione migliore.

Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

Se pensi quella non sia la categoria giusta, puoi provare col pacco ordinario.

Anch'esso, come il pacco celere 3, è tracciabile e costa 9 euro fino a 10 kg.

 

Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

 

@Para, la categoria è ok.

 

e come stella ti suggerisco anch'io il pacco ordinario (a volte arriva anche in meno di 3gg) ed è tracciabile.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

A me non è mai capitato di ricevere un pacco ordinario prima dei 5 gg, se c'è poi il week end di mezzo, minimo 7/8.

Penso dipenda dalla destinazione...

 

 

 

Piccola postilla:

 

Vonballen mi aveva anticipata ed io me ne rendo conto solo ora...

Niente di grave, non è nemmeno la prima volta, è solo che sembro un pappagallo che ripete ciò che ha scritto chi l'ha preceduta.

Sono lenta, perdonatemi!

 

Un saluto a tutti

^___^

 

 

 

Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

Per rendere difficile le vendite ebay le studiatutte

kein problem fraulein stern, ma..bitte, ich bin Vonbalden, nein Vonballen.. danke schon !

Auf wiedersehen..

Messaggio 10 di 23
Ultima risposta