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Pessima esperienza con spedire.com, servizio clienti a dir poco maleducato

brizio1994
Utente della Community

Ciao,

 

ho fatto una spedizione tramite il sito spedire.com con il corriere Bartolini, ed ho avuto una pessima esperienza;

inanzitutto il ritiro della spedizione previsto per il lunedi e stato fatto il giovedi dopo innumerevoli contatti con il Callcenter,

la merce è stata consegnata rotta (pacco trattato come una palla da calcio) e per di più hanno fatto pagare al destinatario ben 25 Euro !!!

 

Chiaramente al servizio clienti via Skype si sono messi in stato di "occupato" per non rispindere per tutta la giornata di oggi, ho aperto 3 ticket senza risposta !

 

Nei giorni precedenti ha contattato via skype spedire.com che come risposta mi ha detto tutte le volte:

 

"Che il corriere ha troppe bolle perchè è Natale"

 

Oltre a questo il destinatario ha chiamto direttamente il call center che ha costi esorbitanti (64 cent al minuto) con questa conclusione:

 

"Ho appena chiuso la conversazione con un bel "*********" con il costosissimo call center di questi squallidi personaggi di spedire.com."

 

Ottimo servzio direi .....consiglio di stare alla larga !!!

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Pessima esperienza con spedire.com, servizio clienti a dir poco maleducato

gattorosso3
Utente della Community

 brr speriamo che no mi arrivi mai un pacco con questi!!Robot Matto

Messaggio 2 di 3
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Pessima esperienza con spedire.com, servizio clienti a dir poco maleducato

Buongiorno.
Sono qui per raccontare la mia esperienza in merito, che di sicuro è tutto fuorché positiva.
Inizio ad utilizzare questo servizio inizio 2015 a causa delle Poste che precedentemente, mi avevano causato problemi. Il sito è immediato e tutto il resto, a parte le prime volte in cui il corriere non passava nella giornata richiesta, alla fine mi sono sempre trovata bene. Veloci nel rispondere, nel risolvere problemi e quant'altro. Ma da un mese a questa parte le cose sono andate allo scatafascio... non so se vi è stata un cambio di gestione o cosa, ma qualcosa è cambiato.
L'ultima volta che ho avuto un problema con un pacco, come al mio solito, ho aperto il ticket, ma dopo giorni e giorni non ricevevo risposta, nonostante i vari solleciti. Allora decido di scrivere in pagina facebook, e anche li la risposta tarda ad arrivare... alla fine sono stata per quasi una settimana senza risposta e mi sono dovuta risolvere il problema da sola, contattando personalmente Bartolini per la consegna ( che loro stessi hanno consigliato più di una volta di non contattare direttamente gli spedizionieri, ma di passare sempre tramite loro... ma se loro non si danno una mossa, pensano che la gente sta ai comodi loro? )... da questo episodio mi sono messa alla ricerca di altri siti con la quale spedire perchè, sinceramente, il servizio iniziava a non poacermi più. Ah, e specifico che nonostante io non abbia ricevuto assistenza, mi sono sentita dire in privato su facebook, che non ho ricevuto assistenza perchè i clienti ( noi quindi ) tendiamo ad usare canali non corretti per l'assistenza ( facebook ) invece di aprire un ticket, peccato che il ticket lo avevo aperto ancora prima di contattarli via fb.

Ma ora passiamo al fatto più grave. Spedisco qualche giorno fa di consueto una busta con un oggetto artigianale al suo interno, un ciondolo per l'esattezza. Arriva al destinatario che è una cliente e mi invia la foto del ciondolo rotto, dicendomi che la busta e il contenuto erano BOLLENTI... dove li hanno messi questi pacchi, dentro al forno? Capisco che è caldo ma, un pò di accortezza no? Magari non lasciare il furgone al sole e quant'altro? Va bene... mi accordo con la cliente che le verrà inviato nuovamente il ciondolo a mie spese, quindi inoltro richiesta formale di rimborso a spedire, sia via ticket che su pagina facebook, e preciso che il mio commento sulla pagina facebook era semplicemente di richiesta informazioni: mi è successo questo e quello ho diritto al rimborso? Detta in modo spicciolo e ho allegato la foto dell'oggetto rotto. Bene, continuo a lavorare al mio solito tranquilla. Passano 3 ore, niente risposta, non che me l'aspettassi, però... entro per curiosità sulla pagina fb di spedire ( ho pensato: magari hanno risposto e non mi è arrivata notifica ) e noto che c'era un post vecchio di un ora, quindi mi chiedo: come mai pubblicano ma non rispondono al mio commento? quindi controllo e, indovinate? COMMENTO SPARITO... mhhhh penso: colpa di fb? Probabile, anche quel sito fa un bel pò di bizze, quindi inserisco nuovamente il commento con tanto di foto e, 2 minuti più tardi, SPARITO... e allora qui non è facebook ma loro che fanno abbastanza gli stronzi... allora li contatto in privato e rimetto una terza volta il post, questa volta minacciando di mettere in mezzo un avvocato per truffa... ( e faccio lo stamp del tutto, non si sa mai mi serviranno prove in futuro )... cancellato, rimetto il tutto incazzata una quarta volta, cancellano tutto e MI BANNANO DALLA PAGINA, senza avere la possibilità di contattarli privatamente o scrivere in pagina. Gli scrivo allora con un altro account minacciandoli che in giornata avrei inviato una denuncia alla polizia postale per truffa e mi complimentavo per il loro servizio. MI BANNANO ANCHE CON QUELLO, ma dopo 2 minuti tolgono il ban e mi scrivono: Se continui a spammare la bacheca anche con questo account ti blocchiamo. Sono le 20:10 e l'assistenza non è attiva.
1 con questo account non avevo ancora scritto un bel niente in pagina e poi, spammare? spammare cosa? da quando chiedere se mi spetta una cosa che loro stessi mettono come OBBLIGATORIA è spam? e 2 ho risposto ok che l'assistenza magari è chiusa, ma perchè cancellare i messaggi? Nessuna risposta.
Allora mi rispondono: È vietato spammare e calugnare ed è pure perseguibile per legge. Domani contatti la c.care per le info sul suo rimborso.
CALUNNIARE??? qui stiamo rasentando il ridicolo... calunnio di cosa? Lascio un ultimo messaggio in cui specifico che se non ricevo risposta entro le 7 di sera, procedo con la denuncia.
Il giorno dopo mi arriva l'email chiedendomi le seguenti certificazioni:

- dati completi mittente e destinatario
- eventuale copia DDT
- copia fattura di vendita/acquisto
- eventuale nota di credito a storno di eventuale fattura di vendita o DDT a re-integro della merce oggetto di sinistro
- prova di pagamento ricevuto da parte del destinatario
- prova di rimborso erogato al destinatario
- la merce è riparabile? Preghiamo fornire eventuale preventivo di riparazione.

La ddt non ho idea di cosa sia, e glielo scrivo, e spiego la situazione per il quale non possiedo fattura, essendo una vendita fra privati effettuata su facebook tramite pagina apposita e per di più di un oggetto artigianale, che l'acquirente ha pagato 43 euro ( ricevuta paypal alla mano ). Prima di inviare i documenti ho scritto 5 volte, nessuna risposta, al che invio tutto ciò che ho capito potesse servire e ancora attendo una risposta ( se arriverà mai ). Molto probabilmente non riceverò alcun rimborso, lo so già e non ci spero, ma ci ho provato, ma ad ogni modo mi impegnerò con tutte le mie forze per far conoscere la mia storia e il PESSIMO SERVIZIO DI QUESTO SITO.

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