annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta4

Anonymous
Non applicabile

Salve a tutti effettuavo le spedizioni con Posta Celere e dal 1 ottobre sono passato a Posta4 ma ho già ricevuto dal 1 ottobre ad oggi 15 reclami per oggetto non ricevuto.

Qualcuno sa cosa succede o è nella mia stessa situazione?

Grazie.

Messaggio 1 di 36
Ultima risposta
35 RISPOSTE 35

Posta4

Innanzitutto complimenti per il volume di vendite 🙂 Hai già chiamato il servizio clienti di Poste Italiane?

Messaggio 2 di 36
Ultima risposta

Posta4

maximps
Utente della Community
Ma Posta4 non è la vecchia posta prioritaria che consegnavano in 1-2 giorni su gran parte del territorio nazionale?, Ora leggo che i tempi di consegna sono lievitati a 4-6 giorni
E Posta Celere esisteva ancora? io ricordo solo Pacco Celere
Comunque qui ci stanno a prendere in giro, ricordate quando c'era posta ordinaria e posta prioritaria, poi per aumentare le tariffe hanno soppresso posta ordinaria dicendo che tanto consegnano in 1-2 giorni su tutto il territorio nazionale; ora invece fanno il giochetto inverso, oltre ad aumentare le tariffe allungano i tempi di posta prioritaria (posta4) e creano un nuovo servizio (posta1 prioritaria) per chi vuole la consegna veloce, però con pochi scaglioni di prezzo, così spedire una lettera in prioritaria costa 2,80€
Messaggio 3 di 36
Ultima risposta

Posta4

Anonymous
Non applicabile

Si è vero ci stanno prendendo in giro alla grande, credo che stanno tirando un po troppo la corda.

Ma ci sono altre alternative oltre a Nexive che purtroppo non copre tutta l'italia ed è pure lento?

Messaggio 4 di 36
Ultima risposta

Posta4

Io faccio molte spedizioni al giorno e purtroppo la posta 4 non rispetta mai i tempi che dichiarano, arriva sempre in ritardo anche di molti giorni e in tutta Italia. Io penso che poiché hanno istituito la posta 1 danno precedenza a quella è così sulla posta 4 si accumulano notevoli ritardi.

la cosa grave è che ebay ancora non ha aggiornato i tempi di consegna stimati, così le lamentele aumentano .

Messaggio 5 di 36
Ultima risposta

Posta4

cinghiuz
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

anch'io sono nella stessa situazione: dal primo di Ottobre mi hanno già perso 6 buste di posta4 e 1 di posta1 che risulta consegnata, ma il destinatario non l'ha ricevuta perchè, dal momento che non c'è l'obbligo della firma e nemmeno di suonare il campanello, il portalettere ha lasciato la busta sopra alla cassetta perchè non entrava e probabilmente qualcuno si è preso la busta.

 

Ho creato un post sulla pagina Facebook di Poste Italiane lamentandomi del problema e ho fatto riferimento a questa pagina di eBay, se volete contribuire a far sentire la nostra voce vi lascio il link:

https://www.facebook.com/PosteItaliane/posts/10207111090289774

 

Come ho scritto nel post, è inammissibile che paghiamo per un servizio che non viene espletato e che non possiamo nemmeno chiedere il rimborso del costo della spedizione!

 

Cesare

Messaggio 6 di 36
Ultima risposta

Posta4

peppeattack
Utente della Community
Ragazzi buonasera sono 16 GIORNI ke aspetto un piccolo pakkettino spedito con POSTA4 (Prioritaria)....
È stato spedito il 6 Novembre ma ancora lo aaaaspettooooooooooo...
NON SI PUÒOOOOOOO
Messaggio 7 di 36
Ultima risposta

Posta4

cinghiuz
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

io oggi ho aperto 3 reclami per buste non ricevute, addirittura anche con posta1!

 

Sto pensando di rivolgermi ad un'associazione di consumatori per proporre una class-action, non è possibile continuare a subire dei soprusi senza possibilità di replica!

 

Cosa ne pensate?

 

Cesare

Messaggio 8 di 36
Ultima risposta

Posta4

Stesso problema,ho spedito una Posta4 martedì scorso....ad oggi non ancora arrivata!

Fortunatamente non è una transazione commerciale eseguita su ebay....altrimenti dovevo dare rimborso anticipando....e se arrivava l'acquirente si teneva pure il pacchetto

Messaggio 9 di 36
Ultima risposta

Posta4

palio73
Utente della Community

Ragazzi adesso sta diventando davvero un problema spedire con poste italiane, io sto ricevendo troppi reclami per oggetti non ricevuti o che arrivano con ritardi allucinanti, intanto io ho tantissime inserzioni che danno come metodo di spedizione la vecchia prioritaria e per modificarle tutte ci vorrebero dei mesi, qualcuno sa cosapossiamo fare? c'è qualche associazione a cui rivolgersi?

Messaggio 10 di 36
Ultima risposta