annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con paccocelere 3

the_vib
Utente della Community
Salve ragazzi,

Sto aspettando un paccoccelere 3 a Roma, diciamo che sono stati anche veloci perché in meno di 2 giorni il pacco oggi era in consegna. Vi spiego la stranezza però, ecco il tracking cosa dice:

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4

Dove si trova? E come mai non hanno nemmeno provato a consegnarlo? Vi ringrazio per le risposte.



Messaggio 1 di 129
Ultima risposta
128 RISPOSTE 128

Problema con paccocelere 3

Mi è appena successa la stessa identica cosa, fino a ieri c'era scritto pacco in consegna, sono stato a casa tutto il giorno, non mi hanno citofonato, tantomeno chiamato al cellulare che ho lasciato come recapito telefonico...

Ora risulta in giacenza presso ufficio postale Roma 4. Cosa dobbiamo fare?

E' la prima ed ULTIMA volta che compro da qualcuno che utilizza pacco Celere 3 e le poste italiane.

Con gli altri corriere (sda, bartolini etc) mai successo nulla di simile, eppure ne ho fatti di acquisti.

VERGOGNOSI.

Qualcuno può dirmi come procedere? Grazie

Messaggio 11 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

superciuk
Utente della Community

A me è appena successa la stessa identica cosa di superboy_87! Ho rintracciato il  paccocelere3 che attendevo (attraverso il sistema di ricerca "dovequando" delle Poste Italiane) e risulta in giacenza all'ufficio postale Roma 4. Risulterebbero 2 mancate consegne che mi lasciano alquanto perplesso, visti i fusi orari (19.47 e 19.44). Di codeste mancate consegne però nessuno ha klasciato traccia cartacea né nella mia casella di posta nè nei pressi, tipo portone/citofoni. Tra l'altro questo ufficio postale Roma 4 rimane praticamente in tutt'altra parte della città rispetto a casa mia. Che pensare?

Messaggio 12 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

robdav60
Utente della Community
Corrieri di corsa e menefreghisti, questa è LA verita,
Ho anche perso dei soldi, e oggi di nuovo in giacenza, non mi sono mosso da casa per aspettare, hanno anche I'll mio numero di telefono, con 10 anni che compro su ebay, mi è capita to solo con me posts.
Messaggio 13 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

anch'io stesa cosa con paccocelere 3 corriere non mi trova a casa le 22:40 ''ma non è vero'' ed il pacco ora si trova a Roma 4  qualcuno consce la via?

 

comunque corrieri solo da insultare

 

Messaggio 14 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

evilgab22
Utente della Community

anche io stesso problema,pacco in consegna martedì alle 6:00 e in giacenza la sera senza essere passati.

leggo che non sono il primo ma siccome gli altri utenti non hanno più scritto su questo forum immagino che abbiano risolto senza problemi, magari sarà solo un piccolo ritardo.

io attenderò il pacco,nel caso non dovessi riceverloo o incontrassi problemi gravi vi scriverò la mia esperienza qui,altrimenti se non mi sentite significa che è tutto ok e che occorre semplicemente aspettare.

Messaggio 15 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Stesso problema,

io non ho neanche il tagliandino che son passati da casa...bah, spero solo che arrivi!!!


@evilgab22 ha scritto:

anche io stesso problema,pacco in consegna martedì alle 6:00 e in giacenza la sera senza essere passati.

leggo che non sono il primo ma siccome gli altri utenti non hanno più scritto su questo forum immagino che abbiano risolto senza problemi, magari sarà solo un piccolo ritardo.

io attenderò il pacco,nel caso non dovessi riceverloo o incontrassi problemi gravi vi scriverò la mia esperienza qui,altrimenti se non mi sentite significa che è tutto ok e che occorre semplicemente aspettare.


 

Messaggio 16 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Stesso problema .In giacenza uff.postale roma 4 varie telefonate con varie scuse.Spedito il 9/12/2014 Ultima telefonata di questa sera mi hanno detto che se ne parla lunedi 15/12/2014.Servizio pessimo cosa si può fare?Minimo richiedere il rimborso ma chi lo prende chi ha spedito o chi riceve il pacco?Grazie (Sperando che il pacco arrivi)

Messaggio 17 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Idem! Paccocelere3 spedito il 3/12/2014 non ancora arrivato e risulta essere in giacenza a Roma 4, che non si capisce cosa sia, deposito?! Ufficio postale? Il servizio di assistenza non è d'aiuto! Anzi sembrano saperne quanto noi, mi hanno detto che non sanno spiegarsi la mancata consegna e che devo attendere. Possono queste persone "lavorare" in questo modo? Possono arrogarsi il diritto di creare disagi a chi sceglie disgraziatamente di usufruire, pagando, dei loro servizi?!?!
Messaggio 18 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

trullo1001
Utente della Community
Anche io ho un pacco fermo a Roma 4 da giovedì. .... pacco speditomi martedì dalla Liguria. ..... io a differenza vostra non ho chiamato Poste..... confido in loro fino a martedì. .... comunque in futuro se potete evitate Poste!!!
Messaggio 19 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Stessa situazione per me. Pacco celere 3 in consegna venerdì 12/12/2014 ed in giacenza a roma 4 la sera.

Roma 4 risulta essere l'ufficio postale a via delle terme di diocleziano. Lunedì mattina contatto il numero verde e poi quello dell'ufficio postale. Vediamo cosa dicono. L'ultima spiaggia è riuscire a bloccarlo da qualche parte ed andare a prenderlo di persona.

Stefano

Messaggio 20 di 129
Ultima risposta