annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con paccocelere 3

the_vib
Utente della Community
Salve ragazzi,

Sto aspettando un paccoccelere 3 a Roma, diciamo che sono stati anche veloci perché in meno di 2 giorni il pacco oggi era in consegna. Vi spiego la stranezza però, ecco il tracking cosa dice:

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4

Dove si trova? E come mai non hanno nemmeno provato a consegnarlo? Vi ringrazio per le risposte.



Messaggio 1 di 129
Ultima risposta
128 RISPOSTE 128

Problema con paccocelere 3

Anche oggi varie telefonate per sapere del pacco spedito il 9/12/2014 niente ancora.Schifo totale fate girare come lavora questa gente.Vergogna.Telefono verde o a pagamento 199 stesse risposte

Messaggio 21 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Salve, il pacco celere tre era stato inviato il 6 dicembre da cadorago, il 12 era in consegna  alle 7,15 a roma , alle 17,45 dello stesso giorno  era in giacenza all'ufficio postale roma4.Con la differenza  che io mi faccio spedire i pacchi al  mio ufficio postale dove ho il fermoposta e pago tre euro ogni volta che ritiro il pacco( non è mai arrivato all' ufficio postale).Per cui quando dicono che che sono passati, hanno suonato e nessuno le aperto sono fregnacce,Questa mattina farò una bella discusione con il direttore del mio ufficio postale.Auguri di buone feste

Messaggio 22 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

zemfabi_yoj0y2
Utente della Community

Salve a tutti , io ho il vostro stesso problema con paccocelere 3 , in consegna orario 5:00  ... le 5:00 ???  e il giorno stesso alle 21:56 LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4  nessuno dico nessuno è passato a consegnare il pacco ed ora cosa faccio?? il contenuto del pacco è un regalo di natale e tra 1 settimana arriva ... assurdo ASSURDO

Messaggio 23 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Al numero telefonico dell ufficio postale non risponde nessuno,mi è capitata la stessa situazione,spedita il 1 dicembre..siamo al 18 a ancora non arriva niente!!Chiamate il centralino del sito ..numero 803106 col fisso...io ho chiamato e 5 minuti di attesa se li fanno paga sti figli di puttana....e cmq nn ho ancora risolto xkè appena mi hanno risposto,si è riattaccata la linea!!proverò domani

Messaggio 24 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Dopo molte telefonate oggi mi hanno detto di aprire la pratica per segnalare questo ritardo perchè non è normale.Pacco spedito il 9 dicembre.Vediamo come andrà a finire.

Messaggio 25 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Confermo. Stesso problema anche io con pacco bloccato in giacenza a Roma 4. Pacco spedito il 10. Domani apro la pratica di reclamo anche io
Messaggio 26 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Oggi è ricomparso il pacco sul sito delle poste (in consegna)Ma quando lo consegnate sto c...o di pacco?Aspettiamo ancora

 

Messaggio 27 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

zemfabi_yoj0y2
Utente della Community

Fatto reclamo anche io che dire... senza parole ed ho perso le speranze che il pacco mi arrivi prima del 24 ( pacco spedito il 10 ) grazie mille poste italiane...

Messaggio 28 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

giuseppesavo
Utente della Community

Stesso problema di voi tutti:

 

pacco spedito da Genova con paccocelere3, in consegna alle 5 di mattina di lunedi 15, e poi nel famoso deposito di Roma4.

 

Se provate a chiamare poste italiane, vi dicono che è in giacenza presso SDA e che loro non possono fare niente.

Se fate reclamo presso SDA, vi dicono che è una spedizione postale e qundi non è di loro competenza (e qui siamo al teatro dell'assurdo...).

 

Risultato, spedizione del 9 dicembre u.s. ancora da ricevere.

 

 

Messaggio 29 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

zemfabi_yoj0y2
Utente della Community

Incredibile Giuseppe , il mio tracking è quasi identico al tuo : 

 

15-12-2014      21:56    LA SPEDIZIONE è IN GIACENZA ALL' UFFICIO POSTALE   Roma4

 

15-12-2014      5:06       IN CONSEGNA      Roma4

 

Messaggio 30 di 129
Ultima risposta