annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con paccocelere 3

the_vib
Utente della Community
Salve ragazzi,

Sto aspettando un paccoccelere 3 a Roma, diciamo che sono stati anche veloci perché in meno di 2 giorni il pacco oggi era in consegna. Vi spiego la stranezza però, ecco il tracking cosa dice:

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4

Dove si trova? E come mai non hanno nemmeno provato a consegnarlo? Vi ringrazio per le risposte.



Messaggio 1 di 129
Ultima risposta
128 RISPOSTE 128

Problema con paccocelere 3

ti dico, io ho seri dubbi che i nostri pacchi siano ancora dentro un deposito SDA.

Probabilmente troveremo le nostre cose su qualche bancarella davanti alla stazione ostiense...

Messaggio 31 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

zemfabi_yoj0y2
Utente della Community

Salve , pochi minuti fa ho chiamato nuovamente le poste , questa volta mi hanno detto che dato che il pacco è meno di 5 chili la SDA ha dato in gestione il pacco alla posta ovvero al postino colui che deve portarmi il pacco . Questo è il massimo che sono riuscito a estrapolare da loro quindi non so ... reclamo fatto se domani non ce ne è traccia , lunedì farò una prova ad andare nella posta situata nel luogo dove ho messo la destinazione del pacco e provo a chiedere dopodichè ho fatto tutto quello che potevo.

Messaggio 32 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

ragazzi se andate sulla pagina di facebook di poste italiane vi rendete veramente conto della situazione , scorrendo una 20 di messaggi sulla pagina 15 sono di problemi di consegna riguardo il paccocelere 3 una cosa inaudita...

 

Messaggio 33 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

germi-franc
Utente della Community
salve. Forse siete tutti allarmati perché vi capita per la prima volta. Io oramai ho capito come funziona per le tante esperienze. Il pacco celere 3 generalmente arriva a destinazione il 3 giorno e mai dopo 24 o 48h quindi anche se i corrieri lo hanno in zona ma non è terzo giorno lo lasciano in giacenza per poi consegnarlo il terzo giorno,quello limite. Ma non è che non arrivi il pacco. Semplicemente lo vedete dopo 3 giorni anziché dopo 2 perché ognuno fa le cose in piena tranquillità: sia chiaro che non li sto difendendo,anzi. Io amo i corrieri e non le poste perché cascasse il mondo in 24h consegnano il pacco. Però era x tranquillizzare tutti:non dovete andare voi al centro di giacenza e neanche chiamare le poste:il terzo giorno il pacco arriva! 🙂
Messaggio 34 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

tu dici? .... questa è la situazione del mio caso ad ora 19/12 ore 9.00: spedito il 9/12, 6 giorni per arrivare all'hub di Bologna da Ancona (ci saranno andati a piedi), uno di viaggio per Roma e tre (per ora) di attesa Roma su Roma. Devo dire anche, in tutta onestà, che è la prima volta che mi capita; certo è che di celere gli è rimasto solo il nome

 

16-12-2014   16.38    LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE        Roma 4

16-12-2014    11.43    IN CONSEGNA                                                                                  Roma 4

15-12-2014     02.56    LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO                                                     Hub Pacchi Bologna

09-12-2014     19.13    USCITA CENTRO POSTALE                                                           Ancona

 

 

Messaggio 35 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

giuseppesavo
Utente della Community

Appena chiamato, pare che abbiano consegnato tutto all'ufficio postale.

 

Messaggio 36 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

citizen_ssl
Utente della Community

Stessa cosa anche a me: pacco celere 3 spedito l'11 e dal 14 in giacenza a Roma 4 dopo che era stato messo in consegna!! Era un regalo di Natale e dubito che arriverà per tempo...è allucinante!! e da ieri il servizio dovequando è inaccessibile! 7 euro di spedizione per questo scempio, mai più!!

Messaggio 37 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Stesso problema, il mio pacco si trova, secondo loro a Roma 4. Due tentate consegne con ricevente assente! Balle ero a casa tutti e due i giorni, Bartolini, SDA, TNT, hanno sempre consegnato in tempi previsti, Poste Italiane...
Messaggio 38 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

holtigar
Utente della Community
Buonasera a tutti! Anche io sono caduto nella trappola del roma 4. Pacco spedito il 15 sera. Stamattina ho parlato con due postini e con un impiegato del numero verde; nessuno a dire il vero mi ha saputo spiegare bene, comunque da quanto capito le poste roma 4 sono il magazzino della sda a fiumicino, quindi devo aspettare che portino il mio pacco all'ufficio postale competente per la mia zona e poi me lo consegnano. Io aspetto fino a lunedì, dopodiché apro la pratica di reclamo.
Qualcuno che ha risolto la situazione può dirmi quanti giorni ha dovuto aspettare prima di ricevere il pacco?
Grazie!
Messaggio 39 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Teniamoci aggiornati tutti , io aperto il reclamo due giorni fa , rimangono solo lunedi' , martedi' e mercoledi' per ricevere il pacco dopodichè addio regalo di natale e bella figuraccia...

Messaggio 40 di 129
Ultima risposta