annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di spedizioni con DMM network

Buona sera, 

 

non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:

 

Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.

 

Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).

 

Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.

Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".

 

Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Problema di spedizioni con DMM network

luckino7
Utente della Community
Ciao, purtroppo stesso tuo problema con questo corriere.. E non siamo i soli... Ho spedito un pacco venerdi scorso con loto tramite spedireweb. Ritiro puntualissimo, peccato che dopo una settimana il tracking risulta sempre fermo a "ritirato".. Ho contattato il loro call center e anche le filiali di partenza e destinazione e nessuno mi ha saputo dire con precisione dove sia il mio pacco... Purtroppo la vedo male, non so se arrivera mai a destinazione o se lo rivedrò più... Sono veramente sconcertato. Avro fatto un centinaio di spedizioni in vita mia ma mai avevo preso una truffa del genere... Se siete in tempo spendete qualcosina in piu ma non affidate merce nelle mani di questa gentaglia....

A distanza di un mese hai avuto notizie positive?
Messaggio 2 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Anch'io ho avuto problemi prima pacco perso e poi ritrovato persi tre giorni ,poi segnato pacco in consegna per due giorni al terzo giorno compare indirizzò errato, l,indirizzò era lo stesso usato almeno un centinaio di volte con altri corrieri sempre arrivati puntuali.telefono alla filiale di competenza (piacenza) e con arroganza mi dicono che l'indirizzo non esiste, perché loro non lo hanno trovato.confermo che paese via numero civico e nome sono tutti ben segnalati.passati 9 giorni e il pacco per ora è ancora fermo in filiale.ho,portato pazienza ma ora mi vedo costretto a fare contestazione paypal contro il venditore anche se non c'entra nulla ma non riesce per ora a risolvere il problema . Certo io sono distante 35 km dalla filiale e hanno provato a chiedermi di andare a ritirare il pacco da loro.
Messaggio 3 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Ciao a tutti!

stessi problemi. Ad oggi sono 2 settimane che attendo un pacchetto. Dal tracking on line non so niente, se non il consiglio di contattare la filiale di riferimento, così come dalla sede centrale, con addetta non particolarmente cordiale, che sbologna alla locale,dopo aver recuperato il corretto numero di telefono, dato che quello sul sito corrisponde alla sede, chiamo la prima volta la settimana scorsa e l'ultima pochi minuti fa: non sanno niente, non vedono niente, suggeriscono di contattare la sede mittente. Sono sconsolata! Sono due settimane dico io..e per fortuna che, cito dal loro sito : "La DMM NETWORK è un corriere espresso nazionale che garantisce consegne puntuali e veloci in 24 / 48 ore " !!!!!!

Quacuno ha trovato una via per risolvere la cosa?

Messaggio 4 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

asdalolo
Utente della Community

Ciao a tutti,

anche io sto avendo dei problemi con questo corriere!  infatti domani  vado alla filiale e se non troverò il mio pacco credo che andrò a fare denuncia dai carabinieri, non mi era mai successo fino ad ora, non consiglierò mai questo corriere! DAVVERO PESSIMO!!

Messaggio 5 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

simi79a
Utente della Community

non è un problema solo tuo...corriere davvero pessimo! Giorni e giorni per ritirare ma se li contatti ti dicono che sono quasi fuori casa tua e invece niente. E il pacco viaggia per giorni...mai più!

 

Messaggio 6 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

guccino_89
Utente della Community

anche a me devono consegnare un pacco..la tracciatura sul sito ieri mi diceva in consegna,ma nessuno si è presentato a casa..in data odierna mi dice "in consegna" ma non si vede nessuno..almeno fino ad ora niente...forse verranno piu tardi...lo spero....

pessimo corriere. contattando la filiale di foggia non risponde nessuno.... servizio veramente pessimo..

Messaggio 7 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

igca
Utente della Community

Pacco ritirato il 20 marzo, oggi 27 non ancora arrivato.

Tracciatura dice di contattare Terminal. Contattati i 2 terminal di Partenza (Latina) e di Arrivo (Agrigento)

Mi rispondono per e-mail:

Agrigento: "Merce non pervenuta"

Latina: "Noi abbiamo ritirato il 20"

 

Tutto ciò e quel che si riesce a sapere.

 

Difficile a dirsi, ma questo DMM sa fare molto peggio di SDA

Messaggio 8 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Chiamata la sede, dopo ore di attesa al telefono, mi dicono che per errore il pacco è andato a finire a Caserta.

Hann voluto il mio num di telefono per tenermi informato, ma dopo un paio di giorni ho dovuto chiamare io.

Ancora qualche oretta al telefono a sentire "un amore così grande" e lo slogan "precisione, puntualità e qualcos'altro" e finalmente mi dicono che il pacco NON SI TROVA - E' ANDATO SMARRITO - se voglio posso chiedere il rimborso.

A quanto ammonta il rimborso? Leggete! Leggete! Euro 1,00 (uno) per ogni chilogrammo spedito.

Quindi se il mio smartphon da 700 euro pesa solo 120 / 150 grammi e aggiungo il peso della confezione posso al massimo arrivare ad un kilogrammo e quindi mi spetta un rimborso di 1 (uno) euro.

Alla faccia delle Associazioni per i diritti dei consumatori.

Basta leggere i regolamenti per capire che COSTORO, parlo dei CORRIERI e non solo DMM sono autorizzati a TRUFFARE i loro clienti.

 

Messaggio 9 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

deca1981
Utente della Community
Per oggetti di così tanto valore e' doveroso assicurare la spedizione. Non solo per i furti, ma anche per possibili danni all'oggetto.
Si spende qualcosa in più, ma in caso di problemi si recupera molto di più del misero euro.
Messaggio 10 di 33
Ultima risposta