annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di spedizioni con DMM network

Buona sera, 

 

non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:

 

Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.

 

Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).

 

Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.

Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".

 

Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Problema di spedizioni con DMM network

Era solo un esempio molto realistico.

All'interno del mio pacco c'è un portatile usato comprato in ebay.

Ma ciò non toglie che sia SpedireWeb che DMM siano da evitare e ritornare al vecchio caro Uficio Postale.

Se tutti quelli come noi, vittime di questi "DISSERVIZI" ci associassimo ed informassimo, con una e-mail unica, prima i Carabinieri o la Polizie e poi le associazioni dei consumatori e simili, molto probabilmente diminuirebbero le truffe di questo tipo e delle quali molto si parla nella rete.

Messaggio 11 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

chthmimi
Utente della Community
Meno male che il loro slogan è puntualità e precisione!ne uno ne l'altro.stare alla larga
Messaggio 12 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

elitib_ikc8ez
Utente della Community
Questo non è un corriere, è il caos più completo, 20 giorni per una consegna, giorni di attesa del passaggio per la consegna, le scuse più assurde, passi pure la finta del primo passaggio che tutti adottano ma almeno gli altri si preoccupano di consegnare quando vengono, la DMM non passa dice di averlo fatto ma non è vero ed è dimostrato dal fatto che quando vi riesce di farvi consegnare la spedizione non hanno idea di dove vi troviate.
Messaggio 13 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Sono 5 giorni che il mio pacco è in consegna dalla filiale che dista 20 Km. da casa mia (impossibile contattare il corriere,non rispondono al telefono) Un vero disastro. Si paga per una spedizione veloce.Mai più.

Messaggio 14 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

sconsiglio anche al mio peggiore nemico di avere a che fare con questo trasportatore; la mia prima (e che sarà unica) esperienza è ancora un incubo; in breve :ordino tramite Amazon un articolo abbastanza costoso, pago e, dopo qualche giorno, non arrivando la consegna chiamo il fornitore,risposta l'articolo è già stato consegnato ! pare che addirittura esista anche la bindella  con mia firma falsa di ricevuto ; alle mie rimostranze il venditore dire che attende risposta da DMM con la copia della bindella; faccio presente che sono pronto ad andare a fare denuncia ai Carabinieri se il problema non viene risolto; stamattina il venditore mi comunica che il pacco è stato trovato(dove?) e che mi contatterà DMM per la consegna: Nessuno si fà vivo; chiamo la sede DMM mi rimandano a Pordenone che mi rimanda a Padova ;a Padova mi dicono che la consegna sarà oggi "nel pomeriggio" . Che dire spero bene ma ..alla larga! 

Messaggio 15 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

usato una sola per provare , non ci ricasco , tempi di consegna lunghissimi , impossibilità di tracking effettivo 

alla larga , come si dice tutto serve di esperienza 

merce spedita il 20/7 risulta consegnata il 27/7 ma non sono tranquillo contattaerò il cliente e chiederò la ricevuta di consegna 

 

DATA ORA DESCRIZIONE

20/07/201519:43PARTITA DAL TERMINAL MITTENTE
21/07/201510:56CONTATTARE TERMINAL DI RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI
22/07/201511:11CONTATTARE TERMINAL DI RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI
23/07/201511:27CONTATTARE TERMINAL DI RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI
24/07/201510:37CONTATTARE TERMINAL DI RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI
24/07/201512:27ZONA SERVITA OLTRE LE 24 ORE
27/07/201512:21CONSEGNATA
ATT LDV

 

Messaggio 16 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

valen.moron
Utente della Community

Buongiorno, purtroppo ci sono caduta anche io, 3 spedizioni, la prima perfetta, la seconda, puntuale il ritiro, ritardo nella consegna, la tera ritardo nel ritiro, maleducato quello che ha ritirato, e dopo 14 giorni, mi hanno risposto, che non sono tenuti a sapere dove il mio pacco sia. ho chiamato la filiale, che mi ha appeso 2 volte il telefono in faccia, la 3 volta che ho chiamato, mi ha detto di cercarmelo il pacco chiamando il numero 0255396 che dice essere la direzaione, numero con disco di smistamento, qualsiasi numero digiti, la chiamata cade, se non digii nulla, dopo pochi squilli, la chiamata cade. Insomma, io che ho spedito NON HO IL DIRITTO DI SAPERE DOVE IL MIO PACCO, SI TROVA, SE IN SICILIA O IN PIEMONTE. CHE SCHIFO. NON FATE SPEDIZIONI CON QUESTI TRUFFATORI

Messaggio 17 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Mi spiace comunicarti che anche il mio problema è qui a Caserta, e anche il mio era uno smartwatch, secondo me si stanno facendo il corredo tutti. i pacchi qui spariscono.
Messaggio 18 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Io sto aspettando un pacco da questo corriere,ragazzi scusate ma se il pacco non dovrebbe arrivare la denuncia può servire a qualcosa?
Messaggio 19 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network


@ricambiusatifunzionanti ha scritto:

Buona sera, 

 

non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:

 

Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.

 

Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).

 

Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.

Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".

 

Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?


 

Messaggio 20 di 33
Ultima risposta