annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con pacco raccomandato

sigfrido33
Utente della Community

ho comprato delle merce dalla Turchia , spedizione con posta raccomandata . Arriva in italia e dopo un po'  ( un bel po' ) mi arriva una raccomandata della dogana dove mi si chiedono informazioni sulla merce , se violano norme internazionali , se le usero' solo a scopo personale  e via dicendo .

rispondo subito inviando la documentazione via email una ventina di giorni fa  ed attendo che la merce mi venga recapitata .

osservano il tracking vedo invece che ieri la merce è tornata al Centro Scambi internazionale 

In pratica la merce è arrivata in Italia il 15 ottobre ed ha fatto i seguenti spostamenti

 

  • 15-10-2015 15:25:40 - Avvio della spedizione - MI
  • 15-10-2015 20:20:08 - In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale - Centro Scambi Internazionale
  • 19-10-2015 07:32:41 - In lavorazione presso il Centro Operativo Postale - MI
  • 23-11-2015 20:13:42 - In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale - Centro Scambi Internazionale

In pratica adesso è tornata dove era prima .

ma che succede , qualcuno ha esperienza con questa gente delle  Poste / Dogane etc ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problemi con pacco raccomandato


@sigfrido33 ha scritto:

ho comprato delle merce dalla Turchia , spedizione con posta raccomandata . Arriva in italia e dopo un po'  ( un bel po' ) mi arriva una raccomandata della dogana dove mi si chiedono informazioni sulla merce , se violano norme internazionali , se le usero' solo a scopo personale  e via dicendo .

rispondo subito inviando la documentazione via email una ventina di giorni fa  ed attendo che la merce mi venga recapitata .

osservano il tracking vedo invece che ieri la merce è tornata al Centro Scambi internazionale 

In pratica la merce è arrivata in Italia il 15 ottobre ed ha fatto i seguenti spostamenti

 

  • 15-10-2015 15:25:40 - Avvio della spedizione - MI
  • 15-10-2015 20:20:08 - In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale - Centro Scambi Internazionale
  • 19-10-2015 07:32:41 - In lavorazione presso il Centro Operativo Postale - MI
  • 23-11-2015 20:13:42 - In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale - Centro Scambi Internazionale

In pratica adesso è tornata dove era prima .

ma che succede , qualcuno ha esperienza con questa gente delle  Poste / Dogane etc ?


Scusa la domanda...trattasi di profumi delle volte???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problemi con pacco raccomandato

no , saponette ( 8 saponette da 100 g l' una )

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problemi con pacco raccomandato

Di solito i venditori turchi sono noti per le contraffazioni!

potrebbero riguardare anche le tue saponette se sono di marca...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta