annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione su ritardi spedizioni

Salve vorrei sapre che fare, su un acuqusto fatto il 22/01/15 il mattino, ad oggi il venditore non a ancora spedito e sembra voglia prendersela comoda, ad una mia domanda su quando mi spedisce, mi risponde cosi.

 

(non può lamentarsi il giorno 27 del fatto che ha ordinato e pagato un oggetto in data 22 con 11 giorni lavorativi per la spedizione.)

 

poi dice anche che rimborsa

(  Può attendere la data prevista oppure può chiedere ed ottenere il nostro rimborso immediato. )

 

e parlo di venditore Italiano, mentre comprando da estero le spedizioni avvengono quasi sempre nei tre giorni lavorativi, oltrettuto ho pagato per corriere per avere in tempi brevi il materiale, ora o asptto ancora fino al 11 girono lavorativo o chiedo il rimborso.

 

attegiamenti simili andrebbero protetti con un rimborso spese spedizione, certamente i miei futuri acquisti saranno da estero dove abbiamo sempre risolto in caso di problemi, mi sono anch ritrovato ha volte rimborsato senza chiedere nulla solo perche erano passati troppo gironi e ritenevano persa la spedizione, che prontamente ho rinviato dichiarando di averla ricevuta.

 

questo venditore invece riceve il pagamento e pensa di spedire dopo 11 giorni, mentre sulla pagina ha ben scritto chiaramente 

( Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento )

 se e necessario segnalare il venditore fatemi sapere come.

cordiali saluti.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Protezione su ritardi spedizioni

deca1981
Utente della Community
Ciao,
aspetta quei giorni e aspetta la merce, dopodiché non acquistare più da lui.
3-5 giorni lavorativi solo per effettuare la spedizione sono un' esagerazione. Vien da pensare che il tuo prodotto il venditore debba a sua volta ordinarlo da un'altro sito (o magari proprio su ebay), per poi rispedirlo a te.
Non so se e quanto hai pagato di spedizione, ma 11 gg lavorativi sono il doppio del tempo di una raccomandata, è inaccettabile.
Non fare comunque di tutta l'erba un fascio, perché ho avuto a che fare con diversi venditori italiani che hanno spedito il giorno stesso/seguente il mio pagamento. Quindi dipende proprio dal venditore.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Protezione su ritardi spedizioni

chiaretta
Utente della Community
Hai comprato il 22, oggi e' 28, dove li hai visti gli 11 giorni lavorativi?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Protezione su ritardi spedizioni

ecco un altro che sicuramente la penserà come me..... venditore che spedisce (dichiarandolo) entro 11 giorni lavorativi.... il fatto che lo dica mi impone di dargli 5 stelle sulla velocità di spedizione????? ma daiiiiii

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Protezione su ritardi spedizioni

Se le condizioni di vendita non soddisfano non si compera!
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Protezione su ritardi spedizioni

alla fine ha preferito rimborsarmi per non fari aprire contestazione, invitandomi ha fare piu attenzione per futuri acquisti,

 

ma la scritta nella pagina dei tempi di spedizione sotto il logo del corriere ha maggiore valore per conto mio

 

lui parla di questo, sotto le spese di spedizione ho grati o con pagamento vi e la stima di Ebay, nel mio caso si legge:

 

Consegna:
Stimata tra gio. 12 feb. e ven. 13 feb.
 
ma gli ho fatto presente che cliccando sul punto interrogativo di ebay si legge:
La stima dei tempi di consegna indica i tempi di invio del venditore e dipende dal servizio di spedizione selezionato e dallaricezione del pagamento - viene aperta una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località  del compratore
 
 
e che era in torto, poi ho scoperto che il venditore non ha la merce disponibile ma in pratica rivende, percui deve attendere che gli arrivi la merce e poi la rispedisce.
 
ma andrebbe bloccato un sistema simile oppure obligare ha segnalare che non ha disponibile ha magazzino
 
per chi interessato ad evitare il venditore, contattami pure in privato tramite Ebay.
 
casi simili mi erano successi anche anni fa, ma non avevo fretta e poco pratico devo dire, quindi aspettavo.
 
logicamente pago solo con Paypal almeno ho certezza in casi di problemi di poter contestare e risolvere ho con rispedizione o rimborso in caso di mancata ricezione ecc.
 
un saluto per tutti
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Protezione su ritardi spedizioni

Concordo e valuto sia i tempi di stima di Ebay, ma se il venditore scrive spedizione entro 3/5 giorni da invio pagamento penso vada rispettato, se non fattibile non va scritto nella pagina di vendita.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Protezione su ritardi spedizioni

Le stime sono sempre da prendere con le molle, e in caso di comprasubito con oggetti ancora in vendita sono calcolate con un acquisto fatto oggi.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta