annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata dalla Russia

mr-gink
Utente della Community

Ho acquistato una bambola dalla Russia e mi è stata spedita tramite raccomandata, almeno così ho dedotto dal codice e dal prezzo (10 euro). Se vado sul sito delle Poste Russe mi dice che il pacco (spedito l'8 agosto) è stato esportato il 14 Agosto, quindi ne deduco che sia già in Italia da una settimana. Troppo presto per preoccuparmi???

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Raccomandata dalla Russia

e si, i nostri solerti doganieri stanno ancora godendosi le vacanze appena concluse, con calma torneranno a regime

 

Puoi informarti sull'esito della spedizione anche chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero verde 803160,
dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Raccomandata dalla Russia

mache2oo
Utente della Community

Sì, e considera che non è una settimana ma 5 giorni lavorativi, inoltre la bambola potrebbe essere incappata nella Dogana = allungamento tempi assicurato.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Raccomandata dalla Russia

Grazie per le vostre risposte: attendo fiduciosa e spero magari nella prossima settimana.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Raccomandata dalla Russia

Salve a tutti, nel mio caso la raccomandata è stata sdoganata (dopo 10 gg) ed è quindi uscita dl CSI Linate il 30/06... per poi sparire. Possibile che in 3 giorni non sia arrivata al CMP di destinazione? Naturalmente all'803160 ne sanno meno di me.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Raccomandata dalla Russia

Stessa identica situazione: raccomandata dalla Russia uscita da Linate il 2 luglio e ancora non vi sono aggiornamenti.
Tuttavia siamo ancora ampiamente nei termini di evasione dell'invio.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Raccomandata dalla Russia

Per esperienza dalla Russia ci vogliono 3 settimane circa, poi dipende tutto dalla dogana italiana, a volte me lo hanno sdoganato in un giorno, a volte è stato lì per 10 giorni...le poste sono imprevedibili però finora dalla Russia mi è sempre arrivato tutto

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta