annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare pacco dalla Cina

clap1985
Utente della Community

Salve! Ho controllato nel forum e ho visto che questa domanda è stata fatta diverse volte, ma il mio caso credo sia diverso dagli altri. Volevo rintracciare un pacco speditomi il 13 Gennaio, tramite China Post, ma nei dettegli dell'ordine, invece del solito codice che comincia con "R" e termina con "CN", che di solito avevano altri utenti, io ho questo codice qui: 01107649331.
Il venditore mi ha dato questo sito per tracciarlo: http://www.ppbyb.com/
mettendo il codice, mi appare questo: 

Date Status

2015-01-13Waybill Generated
2015-01-15Collection Scan
2015-01-15Departure Scan
2015-01-16Arrive at exchange center
2015-01-17Depart from exchange center
2015-01-18Departure from Airport to destination country
(this information is provided by airline companies.)

 

Dal 18 però nessuna notizia. Che significa? Come faccio a vedere se il pacco è arrivato in Italia e quindi deve solo venirmi consegnato, oppure no?

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Rintracciare pacco dalla Cina

deca1981
Utente della Community

Ciao,

l'ultimo messaggio del tracciamento era all'aeroporto prima della partenza, poi è scomparso dai radar perchè sicuramente sarà comodo comodo nel CSI di Poste Italiane di Milano in attesa di essere smistato e spedito come raccomandata internazionale con codice RW iniziale e CN finale, solo che purtroppo conoscerai questo codice solo quando ti arriverà.

Per ora non puoi fare altro che pazientare. a me ne è arrivato uno proprio oggi ordinato a inizio dicembre.

Messaggio 2 di 41
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla Cina

Perdona l'ignoranza, ma è la prima volta che acquisto dalla Cina! xD Quindi questo famoso codice che vedevo sempre ad altri utenti, mi arriverà solo quando il pacco partirà da dov'è ora? (mi pare di aver capito l'aeroporto in Cina..)
Spererei che nn ci metta così tanto ad arrivare, visto che è il vestito di carnevale di mia figlia e che la consegna stimata si aggirava tra il 22 Gennaio e il 17 Febbraio, cioè proprio l'ultimo di carnevale.. 😞
Messaggio 3 di 41
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla Cina

AGGIORNAMENTO:
su quel sito mi è apparsa una voce in più, ovvero:
2015-01-20 Arrive at destination airport
(this information is provided by airline companies.)

significa che è arrivato in Italia??
Messaggio 4 di 41
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla Cina

Esatto.

Ho provato ad inserire il codice su sito di poste italiane, me lo da come posta assicurata - codice non ancora inserito.  Non saprei se è giusto in realtà. Io proverei a inserirlo ogni giorno, magari una volta smistato, saprai se è partito il tracciamento.

Spero che ti arrivi presto e tua figlia abbia il suo nuovo vestito!Smiley Strizza l'occhio

 

Smiley Felice

Messaggio 5 di 41
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla Cina

beh, già che è arrivato in Italia è un sollievo! spero che le poste italiane smentiscano la loro cattiva reputazione e mi facciano arrivare il pacco prima di carnevale! xD ma dato che mancano più di 3 settimane, sono abbastanza fiduciosa. temevo di più il tempo che dalla Cina arrivasse qui.
anche a me dava quel risultato il sito delle poste italiane.. continuerò a provare, sperando di ricevere presto il vestitino che mia figlia tanto brama! 🙂

grazie per le tue risposte! 😉

Messaggio 6 di 41
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla Cina

it2015-steph
Utente della Community
Ciao ! Come te anche io sono in attesa di un pacco da ChinaPost.... Il mio è stato inviato il 16 gennaio,e l'ultimo aggiornamento risale al 19 gennaio con scritto "SEND TO AIRLINE" più nulla però 😞 ..... Oggi ho chiamato le poste . E nn risulta ancora registrato ... Grazie in anticipo
Messaggio 7 di 41
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla Cina

it2015-steph
Utente della Community
Sapete indicarmi più o meno quanto possa metterci ad arrivare ? Tenendo conto che 10 giorni poste italiane se li piglieranno tutti x lo smistamento ed invio
Messaggio 8 di 41
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla Cina

deca1981
Utente della Community
Se entro la fine della settimana prossima viene smistato e la raccomandata internazionale lascia il Centro Smistamento Internazionale (CSI), il tempo di viaggio di una raccomandata è 3-5gg, quindi se va tutto bene, entro venerdì 6 febbraio è da te.
Messaggio 9 di 41
Ultima risposta

Rintracciare pacco dalla Cina

l'ultima notizia che ho avuto io dal mio pacco, è quella del 20 gennaio che mi riportava che era arrivato in Italia (notizia aggiornata il 22 tra l'altro). e da allora niente più. sul sito delle poste italiane anche a me risulta ancora nn registrato.. quindi siamo sulla stessa barca mi sa! 😕 ho idea che il servizio postale cinese sia di gran lunga meglio di quello italiano, visto che loro in pochi giorni hanno fatto tutto e qui invece i nostri pacchi giacciono sperduti chissà in quale grande deposito prima che con tutta calma li spediscano a destinazione! xD

Messaggio 10 di 41
Ultima risposta